Alessia Marcuzzi, che lato B! | Lontana (ancora per poco) dalla tv, ma scatenata in spiaggia

Si avvicina il ritorno in tv di Alessia Marcuzzi ma la showgirl e conduttrice in fatto di popolarità non ha certamente perso punti: e in spiaggia ha regalato emozioni ai suoi fan sfoggiando un lato B al top

Per rivederla in tv, dopo un lunghissimo periodo di assenza, non bisognerà attendere ancora molto ma nel frattempo lei non solo non ha perso la sua popolarità conquistata con anni di lavoro ma per lei il tempo sembra non trascorrere mai. È Alessia Marcuzzi, showgirl e conduttrice di meritato successo che sta trascorrendo le sue vacanze al mare e, con regolarità, aggiorna i suoi follower sui social sulla sua vita quotidiana da vacanziera, regalando loro emozionanti scatti direttamente dalle spiagge. Proprio come le ultime istantanee caricate su Instagram, talmente ‘bollenti’ da mandare i suoi fan in visibilio.

Presto il ritorno in tv
Alessia Marcuzzi infiamma i social: il lato B è da urlo (Fonte Instagram)

Alessia Marcuzzi infiamma i social: il lato B è da urlo

Alessia Marcuzzi è, del resto, sempre molto attiva sui social: ben presto la rivedremo comunque anche in televisione dal momento che, di recente, ha annunciato il suo ritorno in Rai nella trasmissione Boomerissima. Accanto alla sua attività da conduttrice, lei è anche una brava imprenditrice, che sfrutta le piattaforme social per mostrare i prodotti delle sue aziende, ed influencer, che conosce l’importanza di alternare al business piccole o grandi parentesi di vita quotidiana.

E così ha fatto anche in queste ore, dando sfoggio delle sue peculiarità fisiche, dall’abbronzatura perfetta alle forme del suo splendido corpo. Riuscendo a raccogliere, nell’arco di poche ore, migliaia di like e commenti con un singolo scatto sul quale però c’è molto di cui parlare e discutere e che rivela, in particolare, un dettaglio: la Marcuzzi non teme lo scorrere del tempo e sa come ‘lavorare’ sia dal punto di vista alimentare che fisico, per mantenere tonicità e sentirsi sempre al top.

Tantissime reazioni social
La reazione dei social alla foto di Alessia Marcuzzi

La reazione dei social alla foto di Alessia Marcuzzi

Lei è amatissima per quel mix di carisma e simpatica che la contraddistingue, ma anche per la sua bellezza acqua e sapone, rimasta immutata nel corso degli anni. Sensuale e sexy alla soglia delle 50 candeline da spegnere, Alessia ha, insomma, infiammato il web con una foto che mette in risalto la tonicità del suo lato B, in un contesto paesaggistico emozionante.

Tantissime le reazioni degli utenti, da chi ha detto la sua con un pizzico di ironia con commenti quali, “immagino che tutti guarderanno lo scoglio” a chi invece si è limitato ad esaltare il corpo perfetto della conduttrice e sottolineare che in tanti vorrebbero, a 50 anni, avere una forma fisica invidiabile come la sua. Non resta ora che attendere ancora qualche settimana pregustando il ritorno sul piccolo schermo di una delle conduttrici più amate ed apprezzate dagli italiani.

Impostazioni privacy