Avete mai visto la figlia diciottenne di Claudia Gerini? Eccola bellissima come la mamma

In casa Gerini la bellezza è un tratto distintivo di famiglia, e scatenare il web troviamo la bellissima figlia dell’attrice la quale è stata in grado di lasciare tutti senza parole.

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere spesso Claudia Gerini nel mirino dell’attenzione del web anche per via della sua bellissima storia d’amore con il cantante dei Tiromancino, Federico Zampaglione.

Attrice di successo e mamma felice, ecco che in queste ore troviamo Claudia Gerini nel mirino dell’attenzione del web al fianco della figlia diciottenne, insieme alla quale ha deciso di mostrarsi in queste ore sui social network.

Avete mai visto la figlia di Claudia Gerini?

Giovanissima e assolutamente bellissima, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo Claudia Gerini insieme alla figlia Rosa, nata dal matrimonio con Alessandro Engiloni dal quale si è separata nel 2004.

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, però, troviamo alcune bellissime foto che ritraggono Claudia Gerini insieme alla figlia Rosa in giro per le strade di New York, dato che qui la giovane figlia dell’attrice frequenterà il college Nyu ovvero New York Univerity. Uno step importantissimo per la giovane donna, che ha deciso di lasciare l’Italia e mettersi in gioco lontana da casa e da mamma Claudia Gerini.

“Comincia l’avventura. Congratulazioni, brava amore”

È questo il commento che accompagna le foto che Claudia Gerini ha condiviso nella sua pagina Instagram e scattate nel cuore della città americana. La figlia, dunque, comincerà la sua nuova vita negli Stato Uniti d’America, così come ha sempre sognato pronta a studiare cinema e teatro.

In passato, infatti, la giovanissima Rose aveva manifestato l’intenzione di seguire le orme della madre in campo lavorativo, ma per lei il mondo è ancora tutto da scoprire e chissà se un giorno la troveremo al fianco della madre a recitare in un film per il cinema internazionale.

Impostazioni privacy