Vi ricordate che fine ha fatto l’ex di Harry Potter? | È diventato un ruba cuori… e che ex!

Vi ricordate di lui? Tutti lo hanno amato in Harry Potter | Adesso è diventato un latin lover ma qualcuno lo ha conquistato

Negli ultimi tempi Sono circolati diversi rumor sull’attore Rupert Grint: sembra che abbia avuto diversi flirt con personaggi famosi, prima di mettere la testa a posto e metter su famiglia.

Forse qualcuno meno informato potrebbe non conoscere il nome Rupert Grint, ma chi non ha mai sentito nominare almeno una volta Ron Wisley? Stiamo parlando proprio del famoso attore della saga di ‘Harry Potter’, che per anni ha vestito i panni del goffo migliore amico del protagonista.

La star di Harry Potter ha da poco compiuto 34 anni e molti potrebbero non conoscere bene la sua vita privata. Non aiuta il fatto che l’attore si sia tenuto ben lontano dai social media -il suo profilo Instagram è stato aperto appena due anni fa- lasciando molti nel buio in merito alle sue relazioni.

Comunque è impossibile tenere nascoste alcune notizie dai paparazzi, per questo sappiamo quali sono state le sue avventure amorose, tutte coinvolte nel mondo dello spettacolo. La prima storia è iniziata nel 2008 con la cantante Lily Allen.

Tutte le donne di Rupert: l’ultima è riuscita a conquistarlo per la vita

I due si sono incontrati alla premier di ‘Harry Potter e l’ordine della fenice’ e da quella volta sono stati beccati insieme in diverse occasioni. Lo aveva rivelato una fonte anonima al ‘Daily Star’: “Si sono incontrati alla premier, hanno scambiato i numeri di cellulare e si sono sentiti regolarmente”.

“Le cose sono cambiate quando la storia tra Lily ed Ed (Cantante dei ‘Chemical Brothers’) è finita. Rupert le ha offerto una spalla su cui piangere e lei ha accettato”. Tuttavia la cantante stava attraversando un periodo molto difficile, quindi non è chiaro se i due siano stati semplici amici o ci sia stato qualcosa di più.

La situazione si è fatta più seria e complicata con l’attrice Kimberly Nixon. I due hanno lavorato insieme sul set del film ‘Cherrybomb’, per il quale hanno girato alcune scene d’amore appassionato. Nel 2009 girava voce che i due stessero insieme dato che sono stati beccati spesso per i bar di Londra.

Sembra anche che Rupert passasse molte notti nell’appartamento di lei; tuttavia l’attore ha sempre negato che tra di loro ci fosse un coinvolgimento romantico e ha giustificato il suo dormire da lei una convenienza, dato che la casa della Nixon era più vicina al set sul quale giravano al tempo.

Adesso il non più ragazzino ‘Ron Wisley’ è felicemente fidanzato con l’attrice Georgia Groom. I due hanno cominciato a frequentarsi nel lontano 2011 ma la notizia è stata resa pubblica molto dopo, quando qualcuno li ha per caso beccati insieme e postato la foto su Twitter.

Sulla loro relazione, Rupert Grint ha dichiarato: “È una cosa molto naturale, siamo migliori amici. Come se fossimo una sola persona, pensiamo anche allo stesso modo. Questo ha fatto funzionare la nostra relazione così a lungo”.

Nel 2019 circolava voce che i due si fossero segretamente sposati, dato che indossavano quelle che sembravano proprio delle fedi nuziali, ma dei portavoce hanno sempre negato. Nel 2020 comunque i due sono diventati una famiglia di fatto quando è nata la loro prima figlia, Wednesday Grint.

Per l’occasione Rupert ha finalmente aperto un account Instagram, inaugurato proprio con uno scatto che lo ha immortalato con la nuova arrivata in famiglia: “Ehi Instagram… In ritardo di 10 anni, ma adesso ci sono”, ha scritto nella didascalia, “Sono qui per presentarvi Wednesday G. Grint“.

Impostazioni privacy