Albano Carrisi fa piangere Jasmine davanti a mezza Italia: tutto ciò è clamoroso

Albano Carrisi nel corso degli anni ha sempre cercato di instaurare un buon rapporto con i figli, ma quello che è successo con Jasmine è assolutamente clamoroso e incredibile.

Il cantante di Cellino San Marco torna ad essere indiscusso protagonista dell’attenzione dei medi a seguito di un evento clamoroso, avvenuto davanti le telecamere che vede coinvolta anche Jasmine.

A quanto pare, il cantante avrebbe fatto piangere la figlia davanti a mezza Italia, un momento ad altissima tensione che ha lasciato anche il pubblico senza parole. Parole che non sono passate inosservate quelle dette da Albano, finito così nel mirino dell’attenzione dei magazine di cronaca rosa insieme alla giovanissima Jasmine. Ecco di cosa si tratta.

Albano Carrisi fa piangere Jasmine

Nel corso degli ultimi mesi Jasmine e il papà Albano hanno lavorato a stretto contatto per la realizzazione del brano “Nessuno”, un remake che vede anche la collaborazione di Clementino e che si è rivelato essere un grande successo.

L’inedita coppia padre figlia, comunque sia, ha deciso poi di presentare il brano in questione davanti le telecamere de La vita in diretta, qui dove si è verificato qualcosa di assolutamente incredibile: ovvero Albano ha fatto piangere la giovanissima Jasmine.

Le parole di Albano che spiazzano i fan

Albano e Jasmine, dunque, sono uniti davvero da un legame indissolubile animato dalla grandissima passione che entrambi nutrono per la musica, così come sottolinea la stessa Carrisi ospite dello show di Rai 1: “Siamo molto confidenti e amici, per me lui è una grande ispirazione”.

Successivamente, davanti la figlia davvero commossa e in lacrime, ecco che Albano fa eco alle sue parole con una dichiarazione d’amore rivolta a Jasmine e fatta davanti mezza Italia: “Invece tu hai dimostrato che non senti il peso di questo marchio, che ti diverti e che ami quello che fai”.

Impostazioni privacy