Francesca Tocca scatenata sui social: la reazione di Todaro diventa virale

Torna il sereno nella vita di Francesca Tocca e Raimondo Todaro, ma la ballerina questa volta si scatena sui social e la reazione del marito diventa virale!

Il 2020 ha segnato la fine del matrimonio tra Raimondo Todaro e la moglie Francesca Tocca, un addio sofferto da parte di entrambi a seguito di una profonda crisi che li ha allontanati… ma non definitivamente.

Il programma di Amici di Maria De Filippi ha fatto da scenario al loro ritorno di fiamma, ed ecco che oggi la coppia di ballerini si mostra felice come non mai sui social. Il tutto, però, non finisce di certo qui.

La ballerina Francesca Tocca scatenata sui social

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo proprio Francesca Tocca già pronta e super carica per tornare nella scuola di Amici nelle vesti di ballerina professionista. Si tratta per lei della prima vera estate d’amore che sancisce il ritorno con Raimondo Todaro, diventando insieme protagonisti del web.

A tenere banco nel mondo del web, comunque sia, troviamo la condivisione di una foto che Francesca Tocca ha pubblicato su Instagram e che ha mandato in tilt i fan… insieme al marito Raimondo Todaro!

La reazione di Todaro lascia tutti senza parole

Sono momenti di grandissimo amore quelli che stanno vivendo Francesca tocca e il marito Raimondo Todaro, in giro per l’Italia impegnati in varie vacanze così come entrambi hanno avuto modo di raccontare.

Recentemente, però, Francesca Tocca anche pubblicato una foto nella sua pagina Instagram mette in risalto il suo bellissimo corpo e sensualità spiccata… una foto che ha lasciato senza parole persino Raimondo Todaro che ha subito commentato lo scatto scrivendo: “Beato il fotografo”. Commento che non è passato di certo inosservato e chi ha strappato un sorriso ai fan della coppia, a loro volta felici di vedere che l’amore ha trionfato in modo assolutamente romantico.

Impostazioni privacy