Federica Pellegrini pazza di gioia, spuntano le prime foto del matrimonio a porte chiuse

L’attesa per i fan di Federica Pellegrini è finita, la nuotatrice pazza di gioia esce allo scoperto e spuntano le prime foto del matrimonio.

Era agosto del 2021 quando Matteo Giunta ha fatto la sua proposta do matrimonio a Federica Pellegrini nel cuore di Venezia, città che adesso farà da sfondo anche al loro “sì”.

Un matrimonio tanto atteso e che è stato organizzato per loro dal wedding più amato dagli italiani, ovvero Enzo Miccio… il quale ha raggiunto già la coppia a Venezia. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui.

Venezia in festa e Federica Pellegrini pazza di gioia

Ebbene sì, il giorno tanto atteso da Federica Pellegrini e Matteo Giunta è finalmente arrivato. La coppia, dopo alcuni tentativi di depistaggio, è pronta a giurarsi amore eterno durante una festa di matrimonio che è stata organizzata durante l’anno appena trascorso.

Le nozze, dunque, sono attese per oggi 27 agosto 2022 ma la festa per la Divina del nuoto e il suo allenatore sono già cominciate, così come dimostrato dalle varie Instagram Stories che sono state condivise sui social solo poche ore fa.

Federica Pellegrini incantevole in bianco

Cresce la trepidante attesa di vedere Federica Pellegrini convolare a nozze oggi sabato 27 agosto 2022, che sembrerebbe essere il girono designato e atteso anche dai fan che hanno seguito per tutto questo tempo la nuotatrice sui social.

Per Federica Pellegrini e Matteo Giunta, comunque sia, la grande festa sarebbe già cominciata mentre molti amici della coppia man mano stanno raggiungendo Venezia.
Nel frattempo, a tenere banco nel mondo del web troviamo già le prime foto che raccontano l’avvio del matrimonio dell’anno, le quali mostrano Federica Pellegrini già di bianco vestita e felice come mai vista prima d’ora insieme al suo futuro sposo prima di diventare ufficialmente marito e moglie.

Impostazioni privacy