Ida Platano, arriva il gesto inaspettato prima di Uomini e Donne: la dama non trattiene l’emozione

Ida Platano torna ad essere protagonista indiscussa dell’attenzione dei media, il tutto grazie a un gesto inaspettato che ha lasciato senza parole da dama di Uomini e Donne.

Mancano davvero pochissime settimane al ritorno di Uomini e Donne in onda su Canale 5 e l’attenzione del popolo del web cresce sempre di più nel tentativo di capire chi tornerà in studio oppure no. Ida Platano, non a caso, è tra i volti più attesi della nuova edizione del programma, reduce anche della fine definitiva della storia d’amore con Riccardo Guarnieri.

Recentemente, però, la dama del trono over ha anche ricevuto un gesto davvero molto inaspettato che in queste ultime ore sta facendo discutere i magazine italiani. Ecco di cosa si tratta.

Dolce gesto inaspettato per Ida Platano

Solo qualche giorno fa Ida Platano aveva messo in allarme i fan attraverso la condivisione di alcuni video nella sua pagina Instagram che avevano fatto riferimento ad un grave malessere avuto, tanto da vedersi costretta a recarsi in ospedale per effettuare dei necessari accertamenti. Chiusa quella parentesi, comunque sia, ecco che la vita di Ida Platano sembrerebbe essere tornata serenamente alla tranquillità di sempre, pronta anche a tornare a Uomini e Donne.

Nel corso delle ultime ore, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo un gesto davvero inaspettato per Ida Platano che ha lasciato la dama senza parole e allo stesso modo tutti i suoi fan.

“Questi sono per me…”

A raccontare tutto nel dettaglio, quindi, troviamo come sempre Ida Platano che nel corso delle ultime ore ha condiviso sui social un breve video attraverso il quale racconta un gesto davvero inaspettato per lei. Un momento di grandissima emozione, sugellato da una “dolcissima” accortezza che un’amica ha avuto proprio per la Platano.

In particolar modo, a Ida Platano è stato recapitato un pacco ricco di vari dolci, alcuni dei quali sono anche tra i preferiti in assoluto di Ida Platano. Un gesto davvero inaspettato quello ricevuto dal volto noto di Uomini e Donne, la quale non ha potuto fare a meno di raccontare ogni cosa nella sua pagina Instagram, lasciando tutti senza parole.

Impostazioni privacy