Paola Turci clamorosa rivelazione: arriva la reazione di Francesca Pascale

Arriva una clamorosa rivelazione fatta da Paola Tutti che in men che non si dica ha fatto il giro del web, e la reazione di Francesca Pascale ha davvero lasciato tutti senza parole.

Paola Turci e Francesca Pascale stanno vivendo un momento davvero molto importante della loro vita dopo il bellissimo matrimonio che ha sancito la loro unione, ma a tenere banco nel mondo del web troviamo anche una strabiliante rivelazione fatta dall’artista e che ha lasciato tutti senza parole.

A quanto pare per Francesca Pascale e la moglie Paola Turci sta per cominciare davvero un momento molto importante della loro vita, che viene annunciato a vele spiegate.

La clamorosa rivelazione di Paola Turci

Sono stati dei mesi davvero molto intensi per Paola Turci, che ha visto il sogno d’amore diventare realtà al fianco della moglie Francesca Pascale. La coppia, soprattutto in una prima fase della loro relazione, ha sempre cercato di mantenere il massimo riserbo per poi donare delle grandissime emozioni mostrandosi insieme, innamorate e felici, il giorno del loro matrimonio.

Un momento particolarmente felice per entrambe che adesso lascia spazio a un qualcosa di nuovo, così come la stessa Paola Turci ha avuto modo di rivelare recentemente.

Una nuova vita per Paola Turci e Francesca Pascale

Gli ultimi avvenimenti hanno permesso a Paola Turci e Francesca Pascale di essere protagoniste del gossip italiano, mostrandosi insieme super felici e davvero molto innamorate l’una dell’altra. Adesso, però, per la cantante è giunto il momento di uscire allo scoperto e fare un clamoroso annuncio, supportata in tutto dalla moglie anche lei felice per i progetti attualmente in atto.

In un post condiviso sui social, dunque, Paola Turci si è lasciata andare al seguente e inaspettato annuncio: “Devo aspettare il 29 agosto per tornare sul palco ma io non vedo l’ora!! Anche perché sarà un concerto inedito (l’unico dell’estate) con orchestra sinfonica e band all’ Arena di Forlì. Intanto il nuovo disco prende forma e mi appassiona sempre di più (un bene per una ipercritica come me). Ma c’è anche un altro progetto su cui sto – stiamo – lavorando che riguarda il Teatro. Ancora un mese e vi racconterò”.

Impostazioni privacy