Tomaso Trussardi di nuovo innamorato? L’ex di Michelle Hunziker esce allo scoperto

Riflettori del web concentrati su Tomaso Trussardi che a quanto pare sarebbe nuovamente innamorato dopo l’addio a Michelle Hunziker. Chi è la donna fortunata?

Vedere finire una bellissima storia d’amore come quella tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker è stato un duro colpo per numerosi fan della famosa coppia, i quali oggi li seguono con il fiato sospeso nel tentativo di capire come continua la loro vita da separati.

Sono davvero molti i fan che sperano di poter vedere la coppia tornare insieme, ma a quanto pare come nel caso della showgirl svizzera, anche Trussardi potrebbe aver trovato un nuovo amore.

Tomaso Trussardi si innamora di nuovo?

Questo è il nuovo rumors che vede come indiscusso protagonista Tomaso Trussardi e la sua prima estate da single senza al suo fianco Michelle Hunziker. La showgirl svizzera sarebbe tornata single dopo l’addio a Giovanni Angioni, mentre Tomaso Trussardi attualmente potrebbe essere felicemente innamorato.

A lanciare il rumors è stata Deianira Marzano che ha condiviso nella sua pagina Instagaram una segnalazione che vuole Tomaso Trussardi in vacanza insieme a Ariadna Romero, nonché ex compagna di Pierpaolo Petrelli, attrice e modella di successo.

L’ex di Michelle Hunziker non si nasconde più?

Il gossip in questione è dilagato in men che non si dica, ma successivamente è stata la stessa Deianira Marzano a smentire la notizia riguardante una possibile love storie tra Tomaso Trussardi e Ariadna Romero, dato che i due attualmente non si troverebbero nemmeno nella stessa location.

L’ex marito di Michelle Hunziker, a quanto pare, si troverebbe nel cuore di Capri dove sta trascorrendo le sue vacanze estive ma, almeno per il momento, non è ben chiaro se Tomaso Trussardi sia da solo o in dolce compagnia così come vociferato da vari rumors. L’imprenditore, dopo la fine del matrimonio con la showgirl, a quanto pare, preferisce mantenere sulla sua vita privata il massimo riserbo.

Impostazioni privacy