Fiori d’arancio a Il Paradiso delle Signore: l’attrice amatissima si sposa!

Momenti di grande gioia per il cast de Il Paradiso delle Signore e l’attrice amatissima ha deciso di convolare a nozze, un lieto annuncio che ha lasciato i fan senza parole.

Si è da poco concluso una serie entusiasmante per Il Paradiso delle Signore, in attesa dell’avvio di una settima stagione della serie tv che prenderà il via tra qualche giorno. Durante l’estate del 2022 a convolare a nozze è stata il volto noto di Tina Amato, ovvero Neva Leoni insieme a Claudio Colica…. ma la stagione dei matrimoni potrebbe non concludersi qui.

A quanto pare, ben presto, un’altra attrice amatissima de Il Paradiso delle Signore potrebbe convolare a nozze insieme al suo storico fidanzato. Ecco di chi si tratta.

Un’attrice de Il Paradiso delle Signore si sposa!

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, solo pochi mesi fa Neva Leoni (Tina Amato) ha visto il suo sogno d’amore diventare realtà insieme a Claudio Colica, una cerimonia così tanto bella da togliere il fiato. Una cerimonia che ha dominato per settimane i magazine di cronaca rosa.

Secondo alcuni rumors, però, sembrerebbe che a breve anche un’altra attrice amatissima della serie potrebbe convolare a nozze insieme al suo storico compagno, insieme al quale ha deciso di uscire allo scoperto diverso tempo fa parlando così della sua vita sentimentale. Il volto noto della serie in questione, dunque, è proprio lei: Ludovica Brancia di Montalto, ovvero Giulia Arena.

“Sento il desiderio di…”

Recentemente, Giulia Arena ha deciso di raccontarsi a cuore aperto alla redazione di DiPiùTV,  parlando a cuore aperto del suo rapporto con Anton Giuseppe Morgia, nonché suo storico compagno, lontano dal mondo dello spettacolo e impegnato nella professione di avvocato nel cuore di Milano.

Durante l’intervista in questione, dunque, l’attrice ha rotto il silenzio circa la sua relazione sentimentale e la voglia di convolare a nozze: “Sento il desiderio di compiere un passo importante, quello del matrimonio. Il mio fidanzato vorrebbe che facessi io la proposta, io che la facesse lui“.

Impostazioni privacy