Luciana Littizzetto ritrova l’amore: ecco chi è il suo compagno

Riflettori del web puntati su Luciana Littizzetto dato che a quanto pare la collega di Fabio Fazio potrebbe aver trovato nuovamente l’amore… ma chi è, dunque, il nuovo “presunto” compagno? 

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere Luciana Littizzetto diventare uno dei volti noti della musica italiana, il tutto grazie alla sua vena compita, talento nel campo della scrittura e allo stesso tempo in qualità di attrice di successo per varie serie televisive. A rendere unica la Littizzetto è anche la sua satira fatta in relazione al mondo della politica, o commentando notizie di attualità davanti le telecamere di Che Tempo che Fa.

Oggi, però, in attesa di vedere la Littizzetto al fianco di Fabio Fazio, ecco che la troviamo nel mirino dell’attenzione del web e del gossip italiano a seguito del presunto avvio di una nuova storia d’amore.

Luciana Littizzetto ritrova davvero l’amore?

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web troviamo ancora una volta Luciana Littizzetto e l’avvio di una nuova storia d’amore, la quale arriverebbe così dopo l’addio al suo ex storico compagno Davide Graziano, legati da un importantissimo sentimento durato diversi anni.

Già da qualche tempo a questa parte i magazine di cronaca rosa fanno riferimento all’avvio di una possibile relazione sentimentale che Luciana Littizzetto avrebbe avviato, così, con un volto noto della tv per essere uno degli autori di Italialand e Fratelli di Crozza, Crozza nel paese delle meraviglie e non solo. L’uomo in questione è anche lo sceneggiatore della serie Colpi di sole e piloti. 

Chi è il nuovo (presunto) compagno di Luciana Littizzetto?

Un rumors innescato da una foto che Luciana Littizzetto ha condiviso nella sua pagina Instagram recentemente, realizzata durante le vacanze, e dove ha taggato l’uomo che secondo vari magazine della cronaca rosa sarebbe il suo compagno, così come reso noto anche dal portale Arlex.it.

L’uomo in questione, dunque, è Andrea Zalone che, secondo i bene informati sarebbe il compagno di Luciana Littizzetto. Nessuno dei due ancora oggi ha confermato la notizia in questione, ma già da tempo i due vivrebbero un’intensa relazione sentimentale sulla quale, a quanto pare, vige davvero il massimo riserbo.

Impostazioni privacy