Francesca Pascale terrorizzata, paura per Paola Turci: ecco cos’è successo alla cantante

Momenti di grande paura per Paola Turci, a rompere il silenzio è stata la moglie Francesca Pascale pubblicando un lungo messaggio nella sua pagina Instagram. Ecco cos’è successo alla cantante. 

A poche settimane dal matrimonio, ecco che arriva un momento ad altissima tensione per Francesca Pascale e Paola Turci. La cantante si è vista costretta a cancellare un concerto tanto atteso dai fan, un momento di grandissima paura dettato da un malessere invalidante che l’ha costretta a prendere la decisione estrema.

Secondo quanto reso noto da vari magazine e dalla stessa Turci, la cantante avrebbe avuto una brutta caduta a seguito della quale è stata costretta ad un ricovero in ospedale per accertarsi delle sue condizioni di salute, costretta così a rimandare l’evento al quale stava lavorando da molto tempo.

Francesca Pascale terrorizzata per Paola Turci

Domenica 28 agosto 2022 a quanto pare è stata una giornata davvero orribile e da dimenticare per la coppia formata da Paola Turci e Francesca Pascale. Secondo quanto reso noto anche dalla stampa, sembrerebbe che la Turci avrebbe avuto un delicato incidente ha così battuto la testa, rendendosi necessario l’intervento dei medici per intervenire prontamente con tutte le cure del caso a seguito di un trauma cranico.

In un primo momento, a rasserenare gli animi dei fan e follower è stata la stessa Francesca Pascale che sui social ha condiviso una foto al fianco di Paola Turci accompagnato dal seguente messaggio: “Dopo uno spavento improvviso il peggio è passato. Anima grande, ti amo”.

Ecco cos’è successo davvero a Paola Turci

Dopo l’accaduto e la cancellazione del concerto, a rompere il silenzio è stata la stessa Paola Turci che ha deciso di parlare ai fan, così come riportato anche da Il Corriere della Sera.

La cantante, quindi, in relazione a ciò che le è successo e il piccolo incidente, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Sto bene, è stata una brutta caduta e ho riportato un trauma cranico, sono in ospedale e ne avrò per qualche giorno. Ora sono un po’ rimba e non riesco a raccontarvi ma lo farò. Mi spiace per il concerto a Forlì ma farò di tutto per recuperarlo, se possibile“.

Impostazioni privacy