Loredana Lecciso ha preso la sua decisione, tutto cambierà: c’entra Albano Carrisi

Loredana Lecciso questa volta l’ha fatto davvero, ha preso una decisione che cambierà ogni cosa nella sua vita e l’ha fatto solo per Albano Carrisi. Ecco di cosa si tratta.

Erano i primi anni del 2000 quando Loredana Lecciso è balzata all’attenzione dei media per via della sua relazione con Albano Carrisi, i due sono poi usciti allo scoperto diventando una famiglia insieme a Jasmine e Albano Jr.

Per la coppia non sono mancati momenti ad altissima tensione, ma nel 2020 è arriva l’annuncio inaspettato: Albano Carrisi ha deciso con il cuore seguendo Loredana Lecciso. A lasciare senza parole i fan del cantante sarebbe stato il gesto che recentemente la showgirl pugliese ha messo in atto, una decisione che viene rivelata solo oggi.

La decisione di Lorena Lecciso

Fin dal momento in cui Loredana Lecciso e Albano si sono incontrati l’attenzione dei media sulla coppia è stata davvero altissima, anche se oggi i due hanno fatto sì che a trionfare fosse il loro amore, cercando di tenere lontano i media. In contemporanea, però, i fan di Albano e quello della Lecciso hanno notato come la showgirl abbia preso le distanze dal mondo della televisione, anche dopo alcuni rumos che volevano la showgirl come papabile concorrente del Grande Fratello Vip fortemente voluta da Alfonso Signorini.

A ogni modo, tutto nella vita di Loredana Lecciso è davvero cambiato, e in occasione del suo cinquantesimo compleanno ecco che arriva l’annuncio della decisione presa dalla showgirl in relazione al suo futuro proprio nel mondo della televisione italiana.

La compagna di Albano Carrisi lascia la tv

Secondo quanto reso noto dal portale online della redazione del magazine di gossip Oggi, Loredana Lecciso ha deciso di cambiare vita e dire addio così al mondo della televisione… o per meglio dire una lunga pausa tempo indeterminato dal mondo dello spettacolo con la possibilità di non farvi più ritorno.

A confermare la notizia è stata la stessa compagna di Albano che al magazine in questione ha dichiarato: “È successo dall’oggi al domani, non so dire bene il perché. Quando ho deciso di smettere avevo ancora molto riscontro ed ero richiesta dagli autori dei programmi, però non me la sono più sentita”. Loredana Lecciso ha poi concluso così la sua confessione e annuncio a vele spiegate fatto alla stampa: “Ho disdetto diverse cose, ho onorato quelle indispensabili e ho chiuso per qualche tempo. In realtà mi riferivo al fatto che ultimamente amo stare a casa e non mi piace uscire, perché ho cambiato stile e ritmo di vita… Ma non è nulla di definitivo…”.

Impostazioni privacy