Tomaso Trussardi e Aurora Ramazzotti: in che rapporti sono dopo il divorzio con Michelle Hunziker?

La fine del matrimonio con Michelle Hunziker potrebbe aver cambiato radicalmente i rapporti tra Tomaso Trussardi e la figlia maggiore Aurora Ramazzotti?

Sono stati dei mesi davvero turbolenti quelli vissuti da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, i quali hanno visto finire una bellissima storia d’amore durata circa dieci anni… un addio che potrebbe aver intaccato anche i rapporti con la figlia maggiore della showgirl svizzera.

Aurora Ramazzotti, così come ha sempre fatto, ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulla sua vita privata e su quella della madre, al fine di proteggere anche le due sorelle Celeste e Sole dai riflettori dei media. Infatti, a tenere banco nel mondo del web troviamo delle dichiarazioni che sulla Ramazzotti ha rilasciato proprio Trussardi.

Tomaso Trussardi e Aurora Ramazzotti oggi

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso dei mesi sono state pubblicate sul conto di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, un addio che ha fatto da scenario all’avvio di una nuova vita per l’ex coppia. Lo stesso Trussardi in occasione di una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera ha rivelato di essere sempre e comunque al fianco dell’ex moglie, la quale ad oggi rappresenta una delle più importanti della sua vita essendo la madre delle sue due figlie. La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dalle foto che ritraggono l’ex coppia insieme a vari eventi.

Nonostante tutto, comunque sia, non si placano i rumors su Tomaso Trussari e Aurora Ramazzotti che, secondo il gossip, si sarebbero allontanati dopo il divorzio.

Il commento di Tomaso Trussardi sulla figlia della ex

Nel mirino dell’attenzione del web, dunque, in queste ore troviamo nuovamente Tomaso Trussardi e Aurora Ramazzotti, dato che i fan di entrambi si chiedono se il momento di crisi nel loro rapporto sia stato definitivamente superato.

Al momento, però, non vi è alcuna risposta sul gossip in questione ma sull’argomento a rilasciare le ultime dichiarazioni è stato Tomaso Trussardi che al quotidiano sopracitato ha dichiarato: “Ho sempre cercato di pormi come un amico e un fratello maggiore, sono entrato nella sua vita che aveva 16 anni e credo che per lei non sia stata la cosa più facile del mondo. Negli ultimi tempi i nostri rapporti si sono un po’ rarefatti e mi spiace molto, mi auguro che tutto si sistemi“. Trussardi, successivamente, parlando di Aurora Ramazzotti ha concluso spiegando: “Ho un affetto grande per lei, continuo a usare un beauty-case con le iniziali che mi ha regalato lei per un compleanno. Ho però mantenuto una bellissima amicizia con il suo fidanzato, Goffredo“.

Impostazioni privacy