Maddalena Corvaglia dopo Elisabetta Canalis esce allo scoperto: chi è la nuova amica del cuore?

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis hanno segnato la storia di Striscia la Notizia e non solo, dato che la loro amicizia ha incantato migliaia di fan… oggi però è tutto diverso per loro e a quanto pare l’ex velina bionda del programma ha deciso di uscire allo scoperto insieme alla nuova amica del cuore. Ecco di chi si tratta.

La carriera di Maddalena Corvaglia è cominciata quando era poco più che una ragazza al fianco di Elisabetta Canalis, quando entrambe hanno vinto il concorso per assumere il ruolo di Veline per Striscia la Notizia, diventando subito tra i personaggi più amati della storia della televisione italiana.

Un sodalizio televisivo, dunque, che ha permesso a Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia di instaurare una bellissima amicizia andata ben oltre negli anni, la quale ha visto le due ex veline vivere insieme dei momenti davvero molto importanti della loro vita… un’amicizia tramontata, ormai, diverso tempo fa e per motivazioni sconosciute. Il tutto, comunque sia, non finisce qui.

Maddalena Corvaglia dopo Elisabetta Canalis, la nuova vita

Dopo la fine della profonda amicizia che vedeva unite Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, la vita di entrambe si è mossa su altre linee e amicizie differenti, raccontate con pathos sui social.

La stessa Maddalena Corvaglia, la quale ha deciso di stabilire la sua vita in via definitiva in Italia, recentemente è stata coinvolta in un gossip che la vuole in coppia con Paolo Berlusconi, nonché fratello del Cavaliere ed ex Premier Silvio Berlusconi, mai confermato. L’ex velina bionda oggi torna protagonista dei social e del gossip italiano a seguito di una foto che mostra la Corvaglia insieme ad una nuova persona molto speciale per lei, ovvero una donna il cui nickname su Instagram è “Mattistellina“.

Chi è la nuova amica del cuore di Maddalena Corvaglia?

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione di alcuni scatti che Maddalena Corvaglia ha condiviso nella sua pagina Instagram per onorare la nuova amica del cuore, sempre al suo fianco in ogni occasione. Un legame speciale del quale, però, si conosce ben poco.

La nuova amica di Maddalena Corvaglia, quindi, sarebbe una donna lontana dal mondo dello spettacolo ma che l’ex velina, oggi social infliuencer e non solo, ha deciso di omaggiare così: “Alcune persone entrano a far parte della tua vita con un impatto così bello che fatichi a ricordare come fosse la tua vita prima di loro. Io non l’ho ancora capito … Secondo te si chiama DESTINO, CASO O CAOS?!

Impostazioni privacy