Anna Tatangelo in lacrime sul palco davanti a tutti: la cantante non riesce a fermarsi

Anna Tatangelo viene sorpresa in lacrime davanti a tutti, poche immagini che ritraggono la cantante durante un momento davvero molto complicato per lei… ma cos’è successo davvero all’ex di Gigi D’Alessio? 

Fin dagli esordi della carriera, Anna Tatangelo è sempre stata una delle protagoniste indiscusse del gossip italiano, anche se i riflettori su di lei si sono concentrati maggiormente nel momento in cui la cantante ha ufficializzato la relazione con Gigi D’Alessio.

Oggi troviamo Anna Tatangelo reginetta del web, artista amatissima dai fan e anche una nuova donna, realizzata in toto anche da un punto di vista sentimentale e in qualità di super mamma… eppure, recentemente la cantante è stata avvistata in lacrime sul palco, immagini che hanno lasciato senza parole i fan della cantante e non solo.

Avvistata Anna Tatangelo in lacrime davanti a tutti

Nel corso degli anni, nonostante la tantissima attenzione che i media hanno concentrato sull’artista, Anna Tatangelo ha sempre cercato di proteggere la propria vita sentimentale e privata dai riflettori del gossip, soprattutto dopo la fine della relazione con Gigi D’Alessio e l’avvio della storia d’amore con Livio Cori.

Nei giorni scorsi, però, a fare il giro del web troviamo un video condiviso su Tik Tok e che ha anche messo in allarme i fan di Anna Tatangelo, dato che nel filmato in questione la cantante ha ceduto alla tensione/emozione, lasciandosi andare a delle lacrime davanti a tutti.

L’ex di Gigi D’Alessio sconvolge il web

Facciamo riferimento a pochissime immagini realizzate durante l’esibizione per un concerto, in occasione del quale Anna Tatangelo ha davvero ceduto il passo alle lacrime e alla commozione pura. Tutto ciò, è successo anche durante canzone molto importante per Anna Tatangelo, qui dove parla di una persona speciale e che ha un ruolo determinante.

A sconvolgere il web, dunque, è stato un video che ritrae Anna Tatangelo cedere alle lacrime mentre canta la canzone che ha dedicato alla sua amatissima mamma, dal titolo La più bella. Una vera dedica d’amore dedicata alla mamma che, molti anni dopo averla composta, riesce ancora ad emozionare e commuovere Anna Tatangelo a ogni esibizione.

Impostazioni privacy