Kylian Mbappé, ancora prime pagine dopo le accuse del fratello di Pogba: liaison con modella trans?

Dopo le sconvolgenti accuse di Mathias Pogba, Kylian Mbappé finisce nuovamente sulle prime pagine per la presunta relazione con la modella.

L’affaire Pogba ha sconvolto l’opinione pubblica e fatto parlare i media di tutto il mondo. Il neo centrocampista della Juventus ha infatti accusato alcuni uomini di averlo rapito con l’intento di estorcergli la bellezza di 13 milioni di euro. Paul ha dichiarato nella denuncia presentata alla polizia che tra i rapitori ci sarebbe stato anche il fratello Mathias.

Kylian Mbappe frequenta modella transVenuto a conoscenza delle accuse del fratello, quest’ultimo ha lanciato delle pesanti accuse al calciatore della Juventus: “Mi hai implicato mio malgrado, ho rischiato di morire per colpa tua, mi hai lasciato da solo scappando e pretendi di fare l’innocente. Quando tutto sarà stato raccontato, tutti capiranno che non c’è nessuno al mondo di più codardo, traditore e ipocrita di te”.

Mathias Pogba ha successivamente tirato in ballo Kylian Mbappé, non per accusarlo di qualcosa, ma per avvertirlo di guardarsi le spalle quando Paul è al suo fianco: “Mi dispiace per questo fratello, un musulmano che crede profondamente nella stregoneria. Non fa mai bene avere un ipocrita e un traditore accanto”. Stando a quanto rivelato da Mathias, dunque, Paul Pogba avrebbe assoldato uno stregone per fare una macumba su Mbappé e frenare la sua carriera.

Kylian Mbappé ancora sulle prime pagine: questa volta per affari di cuore

Se non bastassero le tante chiacchiere sulle dichiarazioni di Mathias Pogba, in queste ore la stampa francese sta parlando di Mbappé per via di pettegolezzi sulla sua vita privata. Il calciatore del PSG sarebbe infatti stato visto in più di un’occasione in compagnia di Ines Rau, la prima modella trans ad essere scelta per una copertina di Playboy.

Che i due si conoscano e si frequentano appare chiaro dalle foto scattate dai paparazzi quest’estate. Negli scatti, infatti, si vede Kylian Mbappé su uno yatch che ride, scherza e prende in braccio la modella di origini algerine. Dai comportamenti è facile capire come tra i due ci sia una certa confidenza e come traggano piacere dalla reciproca compagnia. Difficile, invece, asserire con certezza che vi sia altro oltre l’amicizia.

Nata a Parigi da genitori algerini nel 1990, Ines Rau non si è mai sentita a proprio agio con il corpo, sentendosi una donna prigioniera nel corpo di un uomo. A 16 anni, nel 2006, ha effettuato l’operazione per il cambio di sesso ma è stato solo nel 2014 che ha raccontato pubblicamente la sua storia.

Impostazioni privacy