Demet Ozemir convola a nozze: ecco come ha reagito Can Yaman

Dopo il matrimonio di Federica Pellegrini è arrivato anche quello di Demte Ozemir con il cantante Oguzhan Koc, me l’evento ha acceso i riflettori anche su Can Yaman. 

Demet Ozdemir ha conquistato il pubblico italiano grazie al ruolo assunto nella serie DayDreamer – Le ali del sogno, nei panni di Sanem, accanto a Can Yaman: lei scrittrice sognatrice e lui un avvenente fotografo e pubblicitario. Una serie evento e campione di ascolti per casa Mediaset, il quale ha aperto le porte del mondo dello spettacolo italiano e del gossip alla bellissima attrice e anche a Can Yaman che, in quell’anno, ha fatto coppia con Diletta Leotta.

Adesso i riflettori del web sono concentrati sulla Ozdemir, la quale ha realizzato il suo sogno d’amore con Koc, un matrimonio che è stato annunciato solo dopo la proclamazione del “sì” della coppia davanti amici e familiari.

Demet Ozdemir convola a nozze con Oguzhan Koc

Giorni di grande gioia per Demet Ozdemir che è convolata a nozze insieme al suo compagno Oguzhan Koc, dopo poco più un anno d’amore. Una cerimonia intima, realizzata insieme alle persone care e che ha fatto da sfondo a un momento davvero magico per la Ozdemir, anche lei come la Pellegrini indiscussa protagonista dei social.

In vista del grande giorno, Demet Ozedmir ha soffiato tre abiti da sogno ed è stata immortalata durante il ricevimento, felice e super innamorata del suo sposo ma… a quanto pare, di Can Yaman nemmeno l’ombra tra gli invitati.

Qual è stata la reazione di Can Yaman alle nozze della bellissima Sanem?

Una domanda posta da diversi fan sui social ma che, almeno per il momento, non trova nessuna reale conferma. Ricordiamo, infatti, che da tempo il gossip internazionale faceva riferimento ad una possibile storia d’amore tra Can Yaman e Demet Ozdemir, anche se i due attori hanno sempre negato il flirt parlando, invece, di un profondo legame d’amicizia.

A ogni modo, tra i grandi assenti alle nozze tra la Ozdemir e Oguzhan Koc figura proprio Can Yaman che è rimasto in Italia, non commentando in alcun modo l’evento in questione, preferendo così la scia del silenzio stampa

Impostazioni privacy