Cristina Marino una foto e il web è in delirio | Arriva anche il commento “focoso” di Luca Argentero

Cristina Marino continua a infiammare i social network e manda i fan in delirio… ma anche lo stesso marito Luca Argentero ha deciso lasciarsi andare a un commento “focoso”.

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere Cristina Marino diventare una delle social influencer più amate del web, con un lungo seguito di follower che seguono la sua pagina social e non solo. La sua vita è radicalmente cambiata nel momento in cui ha incontrato Luca Argentero, sua anima gemella e marito insieme al quale è diventata mamma per la prima volta.

A tenere banco nel mondo del web, non a caso, troviamo la reazione esagerata che Luca Argentero ha avuto dopo la condivisione di un nuovo scatto bollente, pubblicato proprio dalla moglie.

Web in delirio per Cristina Marino

La moglie di Luca Argentero sta vivendo dei giorni di totale pace e serenità nel cuore della Sicilia, così come documentato anche dalla stessa Marino attraverso la condivisione di varie Instagram Stories e fotografie.

Infatti, nel mirino dell’attenzione del web, troviamo uno scatto che ritrae Cristina Marino bellissima e sensuale, dal fascino travolgente, tanto da mandare in delirio il popolo del web e persino Luca Argentero.

Luca Argentero non si trattiene!

Dopo aver pubblicato il post in questione, Cristina Marino ha ricevuto una lunga serie di commenti che hanno lasciato i fan dell’attrice, come sempre ammaliati dalla sua bellezza e non solo.

A commentare il post, non a caso, è stato anche Luca Argentero con un emoji che riproduce il fuoco, che lui, come sempre travolto dalla sensualità e stravolgente fascino della moglie.

Impostazioni privacy