Meghan messa ko, Harry è tornato dal fratello William | Era inevitabile

Meghan Markle questa volta è stata messa ko proprio dal marito Harry, il Duca non ha potuto fare altro che scegliere il fratello William. Ecco cosa sta succedendo. 

Solo pochi giorni fa Meghan Markle ha deciso di scendere in campo e presentare il suo nuovo progetto, un podcast con vari ospiti attraverso i quali raccontarsi anima e cuore insieme a tutti coloro che hanno accettato così il sui invito come nel caso Serena Williams.

In particolar modo, tutti hanno giudicato il progetto lavorativo di Meghan Markle come l’occasione perfetta per mettersi davanti un microfono e lanciare clamorose frecciatine alla corona, ma il vero e proprio scaccomatto alla Duchessa è stato messo in atto dal marito Harry.

La Duchessa Meghan Markle messa ko

L’avvio del podcast prodotto da Meghan Markle non è stato affatto gradito alla Royal family, e la notizia non ha sorpreso gli inglesi e né tanto meno gli americani, i quali erano in attesa di un nuovo colpo basso che la Duchessa ha messo a segno nei confronti della Regina (e non solo), un momento ad altissima tensione che è stato definito un atto peggio della lunga intervista rilasciato a Oprah Winfrey.

Recentemente, però, è stata ufficializzata una notizia che vede come indiscusso protagonista il Principe Harry, il quale ha preso la decisione di tornare a Londra e non solo… il Duca di Sussex ha messo in secondo piano la moglie Meghan per preferire il fratello William.

Harry torna da William, non ha scelta

Secondo quanto reso noto da vari magazine di cronaca rosa, sembrerebbe che Harry Windsor abbia deciso di andare a Londra per ricongiungersi con il fratello William, il tutto per onorare la memoria della mamma Diana in vista del venticinquesimo anniversario dalla sua tragica scomparsa.

A quanto pare, dunque, sembrerebbe che il Principe Harry nutra il profondo desiderio di ricongiungersi con il fratello William, così come lo stesso ha lasciato trapelare attraverso una dichiarazione rilasciata alla stampa recentemente: “Voglio che sia un giorno pieno di ricordi dell’incredibile lavoro che ha fatto e dell’amore con cui lo ha fatto. Voglio che sia un giorno per condividere lo spirito di mia madre con la mia famiglia, con i miei figli, che avrei voluto che conoscesse. Spero di renderla orgogliosa ogni giorno“.

Impostazioni privacy