Tragedia a Un posto al sole, arriva la brutta notizia: non ce la farà

I fan di Un posto al sole stanno per essere scossi da una nuova tragedia, un momento davvero ad altissima tensione e una brutta notizia che nessuno si aspettava di leggere su vari giornali. 

Solo pochi giorni fa il pubblico di Un posto al sole si è stretto al dolore del cast della serie a seguito della dipartita dell’attrice volto noto di Teresa, per la quale si sta ancora cercando di decidere se far vivere il personaggio a prescindere da ogni cosa, per onorale la sua memoria, oppure commemorare l’attrice facendo un funerale televisivo con l’addio definitivo alla donna che fece innamorare Otello.

Nel frattempo, gli autori sono alle prese con una nuova tragedia che si è appena consumata, la quale potrebbe comportare anche la definitiva fuori uscita dalla serie di un volto amatissimo della serie di casa Rai.

Una nuova tragedia sconvolge Un posto al sole

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo, dunque, le nuove brutte notizie che riguardano la messa in onda della serie tv di Un posto al sole, qui dove recentemente è tornata anche la bellissima Viola, mamma del piccolo Antonio e sentimentalmente unita a Eugenio.

A quanto pare, una nuova tragedia sta per consumarsi sul set della serie tv di casa Rai, in attesa di scoprire quale sarà il destino di Teresa, ecco che il pubblico dovrà prepararsi ad un addio definitivo a un altro personaggio.

“Lei non ce la farà”

Durate la messa in onda delle ultime puntate di Un posto al sole, così come documentato anche da un video condiviso dall’attrice Ilenia Lazzarin sui social, Viola e Susanna verranno coinvolte in una sparatoria voluta dal camorrista Lello Valsano… ma i colpi di pistola uditi dai pubblico sono stati tre.

Le nuove anticipazioni di Un posto al sole fanno riferimento anche ad un possibile coinvolgimento nella sparatoria del figlio di Viola ed Eugenio, ovvero il piccola Antonio che potrebbe lasciar spazio ad una tragedia ben più grave, considerando il fatto che anche Susanna sarebbe in bilico tra la vita e la morte.

Impostazioni privacy