Aurora Ramazzotti, notizia incredibile per la figlia di Eros e Michelle | Come stanno le cose?

Pare proprio che il settimanale ‘Chi’ sia pronto a sganciare una bomba che farà impallidire tutti gli altri gossip dell’estate. Tuttavia, qualcuno già sui social smentisce la notizia. Come stanno davvero le cose?

In questa calda e bollente estate, anche Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sono finite più volte al centro del gossip. Le loro vacanze in Sardegna, infatti, sembrano esser state costellate da eventi sia spiacevoli che totalmente inaspettati. La storia d’amore della showgirl col bel chirurgo Giovanni Angiolini, infatti, sembra ormai essere giunta al capolinea, malgrado da qualche settimana si parli, con insistenza, di una gravidanza in corso in casa Hunziker-Ramazzotti che aveva fatto pensare che Michelle stesse aspettando il suo quarto figlio.

Aurora Ramazzotti
Fonte: Instagram @therealauroragram

Eppure, le cose potrebbero essere molto ma molto diverse da come le abbiamo immaginate. Nelle ultime ore, infatti, sta impazzando il gossip dell’estate, quello che potrebbe far impallidire persino la naufragata storia d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti, nonché la presunta gravidanza della nuova fiamma del capitano eterno, Noemi Bocchi.

Dobbiamo aspettare però domani per avere certezza assoluta. Eppure Alfonso Signorini ha fiuto per certe notizie e di certo non si sarebbe fatto sfuggire un rumour simile, se non avesse avuto la certezza di poter confermare la notizia. Ma cosa sta accadendo quindi tra Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti?

Aurora Ramazzotti è incinta? Le ultime indiscrezioni di ‘Chi’

Vi ricordate quel famoso test di gravidanza in Sardegna che ha fatto il giro dei social e non solo? Ecco, stando alle ultime indiscrezioni di ‘Chi’, Aurora Ramazzotti sarebbe incinta, ma la notizia sarà confermata solo domani, con l’ultima uscita del settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Aurora e Groffredo
Fonte: Instagram @therealauroragram

Il test quindi è vero che è stato comprato da mamma e figlia, ma non sarebbe per Michelle, bensì per la figlia Aurora che diventerebbe mamma per la prima volta a 25 anni. La figlia di Eros e Michelle è sentimentalmente legata da 5 anni con Goffredo Cerza, business analyst di professione, conosciuto a Londra nel 2017, grazie ad un’amicizia in comune. La nascita del bambino è prevista per gennaio, ma ancora non si sa nulla di certo in merito. Insomma, stiamo vagliando il campo delle ipotesi nell’attesa che arrivi domani. Mai così tanto, infatti, sia è aspettato l’ultimo giorno di agosto.

Tuttavia, c’è chi già smentisce la notizia. Su Instagram, infatti, la pagina Trash Italiano ha riportato subito la notizia della gravidanza di Aurora. Tuttavia, Tommaso Zorzi – che dopo un periodo di allontanamento ha ristretto i rapporti con la Ramazzotti – ha scritto secco e piccatamente sotto il post: “Ma a me non risulta”. Insomma, sarebbe più attendibile al momento la smentita dell’ex vippone che non la presunta indiscrezione che in questo momento sta impazzando sul web.

Aurora Mamma
Fonte: Instagram @therealauroragram

Insomma, Eros e Michelle stanno per diventare nonni? Al momento nessuno dei diretti interessanti ha lasciato dichiarazioni in merito, proprio a causa dell’esclusiva con il giornale di Signorini. Pare però che i genitori di Aurora abbiano confidato ad alcuni amici di essere troppo felici per l’arrivo del primo nipote.

Impostazioni privacy