Armando Incarnato “Trailer d’amore” | È successo tutto prima di Uomini e Donne: ecco chi è lei

Le registrazioni di Uomini e Donne sono appena cominciate e Armando Incarnato stupisce il pubblico con un trailer d’amore… un qualcosa di davvero emozionante che il cavaliere ha vissuto insieme ad una donna speciale prima di Uomini e Donne.

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere Armando Incarnato spesso protagonista dell’attenzione del gossip italiano, dopo aver raggiunto la notorietà grazie al programma condotto da Maria De Filippi, qui dove è arrivato alla ricerca del vero, unico e grande amore.

Non sono mai mancate segnalazioni su Armando Incarnato, così come altri personaggi del parterre di Uomini e Donne, le quali non sono mai state del tutto confermate. Nel corso delle ultime settimane, però, a uscire allo scoperto è stato lo stesso cavaliere al fianco di un nuovo amore, proprio prima del ritorno al Trono Over.

Trailer d’amore per Armando Incarnato…

Il cavaliere di Uomini e Donne è impegnato nella ricerca del vero amore nel programma condotto da Maria De Filippi e, a quanto pare, l’estate 2022 potrebbe essere stata galeotta per l’avvio di un importante sentimento che gli avrebbe travolto così il cuore?

Armando Incarnato, comunque sia, è stato annoverato tra i grandi ritorni in scena nel parterre del Trono Over e, a quanto pare, per lui si parla già di un ritorno scoppiettante in piena regola. A tenere banco nel mondo del web troviamo la condivisione di un video ricco di grandi emozioni che Armando Incarnato ha condiviso nella sua pagina Instagram, intitolato “Trailer d’amore” e che lo ritrae al fianco della sua unica ed indispensabile anima gemella.

Ecco chi è la donna del cavaliere di Uomini e Donne

Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo la pubblicazione di un video che Armando Incarnato ha condiviso nella sua pagina Instagram e che lo ritrae al fianco del suo unico, vero e grande amore… ovvero la sua bellissima figlia, diventata una giovanissima e bellissima ragazza.

Un video, quindi, che racchiude in pieno le emozioni di un’estate giunta ormai agli sgoccioli anche per Armando Incarnato, pronto e super carico per la ricerca dell’anima gemella a Uomini e Donne.

Impostazioni privacy