Aurora Ramazzotti incinta? Un commento gela Alfonso Signorini

A distanza di 24 ore dalla bomba sganciata da ‘Chi’, cerchiamo di fare il punto sul gossip più misterioso di tutta l’estate. Aurora Ramazzoti è davvero incinta?

E’ passato solo un giorno, eppure se ne sono dette di cotte e di crude. Tutti i giornali, infatti, hanno ripreso l’indiscrezione del settimanale di gossip di Alfonso Signorini che sosteneva come il famosissimo test di gravidanza comprato da Michelle Hunzilker e Aurora Ramazzotti in Sardegna, in realtà fosse per la figlia della showgirl.

Aurora Ramazzotti
Fonte: Instagram @therealauroragram

Da quel momento sui social si è scatenata la tempesta perfetta su quando il bambino sarebbe nato, sul compagno di Aurora, ovvero Goffredo Cerza, e sulla reazione dei futuri nonni Eros e Michelle. Insomma, perfino la morte ieri sera di Michail Gorbačëv, l’ultimo presidente dell’Unione Sovietica, ha destato meno stupore o, forse, sarebbe meglio dire morbosità. Fatto sta che, in mezzo al mare magnum del gossip, si aspettava oggi la copertina di ‘Chi’, per capire effettivamente come stessero le cose.

Nell’attesa, però, si attendeva anche una risposta da parte dei diretti interessati, ovvero Aurora in primis, e poi a seguire il suo fidanzato e i suoi genitori, ma nessuno si è esposto sui social in queste ore, scatendando anche un po’ di polemiche. In molti, infatti, non avrebbero gradito l’esclusiva al magazine di Signorini per comunicare una notizia così importante, altri invece si sono scagliati proprio contro ‘Chi’ per la totale mancanza di tatto in un moomento così intimo e importante.

Eppure, ieri una voce si è sollevata dal coro, ponendo ancora più dubbi e interrogativi sulla gravidanza più misteriosa dell’estate. Ma cerchiamo di capirne di più, per quanto possibile, e facciamo quindi un passo indietro.

Tommaso Zorzi e quel commento criptico su Instagram

Come dicevamo prima, la presunta gravidanza – per quanto non ancora confermata dai diretti inetressati – non poteva non fare il giro dei social, tanto che anche la pagina di trash e gossip più famosa di Instagram, Trash Italiano, ha riportato subito la notizia della gravidanza della figlia di Eros e Michelle.

Tommaso Zorzi
Fonte: Instagram @tommasozorzi

Però, come un fulmine a ciel sereno, è arrivato il commento secco, un po’ criptico, e anche abbastanza piccato di Tommaso Zorzi, uno degli amici più intimi di Aurora. I due, infatti, dopo un periodo in cui sono stati separati, hanno ristretto i rapporti come una volta. Quindi, il suo comento, oltre ad essere altamente affidabile, ha destato molti sospetti: “Ma a me non risulta”, ha scritto l’ex vippone sotto il post.

Ma che lo abbia fatto per tutelare l’amica oppure per smentire, una volta per tutte, le indiscrezioni di ‘Chi’, andando così contro il suo padrino putativo Alfonso Signorini? In ogni caso, al momento resta più attendibile la smentita di Zorzi. Anche perché, non solo è uscito il nuovo numero di ‘Chi’, che dedica la copertina alle nozze di Federica Pellegrini con Matteo Giunta, ma i commenti sotto il post sono stati disattivati.

Aurora e la gravidanza
Fonte: Instagram @therealauroragram

Insomma, il giornale non aveva nessuna esclusiva e forse hanno solo ipotizzato che quel test di gravidanza comprato in Sardegna potesse essere per Aurora.

Impostazioni privacy