Scene da matrimonio per Albano Carrisi e Loredana? L’indizio sui social scatena i fan

Il gossip torna prepotentemente a Cellino San Marco, nelle tenute di Albano Carrisi sono state messe in atto delle scene da matrimonio che hanno lasciato i fan senza parole. Lui e Loredana Lecciso si sono sposati?

Non è la prima volta che per Albano Carrisi e Loredana Lecciso di parla di matrimonio, nonché la realizzazione di un sogno d’amore per una coppia che da circa un ventennio è sulla cresta dell’onda del gossip italiano, chiacchierata e amatissima dai fan.

Dopo una profonda crisi che il cantante ha vissuto con al suo fianco la compagna, nel 2020 hanno deciso di annunciare la serenità ritrovata, pronti a vivere il loro amore lontano dai rumors del gossip, eppure nel corso degli ultimi giorni potrebbe essere davvero successo qualcosa di speciale.

Scene da matrimonio per Albano e Loredana Lecciso?

Ebbene sì, nel corso delle ultime ore tornano ad essere protagonisti dell’attenzione del web Loredana Lecciso e Albano Carrisi. La showvgirl ha annunciato il suo momentaneo addio alla televisione, preferendo concentrarsi su altri progetti e sulla propria famiglia, ma qualcosa in queste ore ha acceso i riflettori sulla Lecciso e Albano circa un possibile matrimonio segreto.

Il rumors in questione è nato dopo la pubblicazione di alcune Instagram Stories che la figlia della coppia, Jasmine, ha condiviso nella sua pagina ufficiale e che ritraggono le Tenute di Albano allestite per una gran festa, dettaglio che ha acceso la speranza dei fan… ma a quanto pare non si tratta del fatidico matrimonio per i genitori, bensì di un evento misterioso e off limits che si è tenuto a Cellino San Marci.

“L’importante è che ci sia un matrimonio…”

Albano e Loredana Lecciso, comunque sia, hanno manifestato l’intenzione di voler continuare a vivere serenamente la loro relazione d’amore, senza la necessità di concretizzare il tutto con un ‘matrimonio‘.

Infatti, lo stesso Albano Carrisi in occasione di una passata intervista rilasciata al programma I Lunatici, circa il legame con Loredana Lecciso e le nozze ha messo tutto in chiaro attraverso la seguente dichiarazione: “Questa estate davano per certo il mio matrimonio. Io non ne sapevo nulla. Non c’è in programma nulla di simile per i prossimi trent’anni. Io sto bene con Loredana così come sto. È intelligente, mi ha dato due figli, abbiamo avuto dei problemi ma li abbiamo saputi risolvere. Abbiamo due figli insieme, io le famiglie non le rompo così facilmente. L’importante è che ci sia un matrimonio di pensieri, di azioni, e quelle ci stanno“. 

Impostazioni privacy