Elisabetta Gregoraci “è giunto il momento” | L’ex moglie di Briatore ha sciolto le riserve sul suo futuro

Per Elisabetta Gregoraci è davvero giunto il momento di fare i conti con il futuro, un boccone amaro ma che doveva essere mandato giù per l’ex moglie di Flavio Briatore. 

Un’estate davvero ricca di grandissime emozioni per Elisabetta Gregoraci, la quale si è concessa lunghe vacanze in giro per il mondo e che al tempo stesso è stata nel mirino dell’attenzione della cronaca rosa a seguito di un presunto flirt.

Adesso, però, per l’ex moglie di Flavio Briatore è giunto il momento di mettersi faccia a faccia con il futuro, il quale sta correndo molto più veloce della showgirl calabrese, con il sorriso tra le lacrime.

Elisabetta Gregoraci “giunto il momento di…”

Nel corso delle passate settimane, Elisabetta Gregoraci è stata protagonista di vari magazine di cronaca rosa grazie al racconto delle sue vacanze stupende in giro per il mondo, ma al tempo stesso anche per il tempo trascorso insieme al suo unico e insuperabile grande amore… ovvero il figlio Nathan Falco.

Recentemente, infatti, il figlio di Flavio Briatore si è reso protagonista di un racconto incredibile fatto proprio dal Elisabetta Gregoraci, la quale ha deciso di rompere il silenzio e parlare così di un qualcosa di molto importante che riguarda Nathan Falco, ma allo stesso tempo la sua bellissima mamma.

Confessione a cuore aperto per la Gregoraci

Ebbene sì, recentemente Elisabetta Gregoraci ha deciso di lasciarsi andare ad una confessione fatta a cuore aperto, una lettera d’amore che la showgirl calabrese ha scritto e pubblicato nella sua pagina Instagram.

Qui, infatti, è possibile leggere le seguenti parole che la Gregoraci ha dedicato al figlio Nathan Falco: “È giunto il momento di tornare a scuola, oggi primo giorno per Nathan Palco.È sempre un’emozione per me accompagnarlo in questa occasione così speciale. Nathan ti auguro un anno pieno di successi, di dedizione e di impegno…imparare e crescere è una cosa bellissima e vedere come ogni giorno lavori per raggiungere i tuoi obiettivi mi rende una mamma fiera ed orgogliosa“.

Impostazioni privacy