Roberta Di Padua che fine ha fatto dopo Uomini e Donne? Il rumor sul nuovo presunto flirt

Roberta Di Pauda torna nel mirino dell’attenzione del gossip italiano dopo l’addio a Uomini e Donne. Ecco che fine ha fatto la dama del trono over oggi. 

È già trascorso un anno dal momento in cui Roberta Di Pauda ha deciso di lasciare Uomini e Donne definitivamente, anche dopo la fine della relazione con Riccardo Guarnieri sua scelta nel programma. L’amore era arrivato grazie al dating show, ma a quanto pare non si trattava della persona giusta per lei.

Da quel momento in poi la Di Pauda è tornata al suo lavoro e alla vita di un tempo, vivendo il quotidiano lontano dei riflettori dei media, eppure in queste ultime ore l’ex dama dal trono over torna nuovamente protagonista dei riflettori e il gossip per lei è inevitabile.

Che fine ha fatto Roberta Di Pauda dopo Uomini e Donne?

Una domanda che torna adesso nel mirino dell’attenzione del web, dato che l’ex dama del programma condotto da Maria De Filippi sembra essere davvero intenzionata ad allontanarsi dai riflettori della televisione anche da quelli dei social, anche se in questo ambito continua ad essere uno dei personaggi più seguiti dal popolo del web.

Dopo l’addio al programma, quindi, Roberta Di Pauda in un certo qual modo ha mantenuto un profilo basso, ma l’ultimo gossip diffuso sul suo conto la vedono di nuovo protagonista indiscussa dei media e non solo.

Tutto sul nuovo presunto flirt dell’ex dama

Da qualche giorno a questa parte, dunque, si è fatto riferimento ad un possibile nuovo flirt per Roberta Di Padua, sempre al fianco di un ex di Uomini e Donne, più giovane di lei e che ha preso parte al trono classico tra il 2020 e il 2021… stiamo parlando proprio di lui, Davide Donadei, reduce dalla relazione con Chiara Rabbi conosciuta nel dating show.

I due ex del programma condotto da Maria De Filippi sono stati avvistati a cena fuori insieme, in una pizzeria di Napoli così come segnalato anche da Deianira Marzano che ha acceso così la miccia del gossip.

Nonostante la diffusione delle notizie in questione, Roberta Di Pauda ha preferito mantenere il silenzio, mentre Davide Donadei ha smentito tutto in via definitiva. Che si tratti davvero di un rumor dietro il quale si cela davvero una bella amicizia, o i fan di entrambi dovranno prepararsi ad una dolce sorpresa in arrivo da parte dell’ex tronista e dama?

Impostazioni privacy