“Il mio arrivederci” per Marica Pellegrinelli | Boccone amaro per l’ex di Eros Ramazzotti

L’ex moglie di Eros Ramazzotti travolta dal gossip, un messaggio condiviso da Marica Pellegrinelli è subito diventato virale sui social. Ecco di cosa si tratta. 

In questi ultimi giorni l’attenzione dei media è costantemente concentrata sulla famiglia Ramazzotti e “affiliati”, dato che cresce sempre di più la trepidante attesa dell’annuncio ufficiale riguardante la dolce attesa di Aurora che, secondo i rumors, dovrebbe diventare mamma per la prima volta a gennaio 2023.

Sotto la luce attenta dei riflettori, però, oggi troviamo Marica Pellegrinelli che ha condiviso un messaggio molto particolare nella sua pagina Instagram, diventando così a sua volta protagonista dell’attenzione dei media.

Boccone amaro per l’ex moglie di Eros Ramazzotti

L’estate 2022 è stata veramente molto importante per l’ex moglie di Eros Ramazzotti, la quale ha ritrovato l’amore tra le braccia del producer William Dojoko, trascorrendo insieme l’estate in Italia alla scoperta e riscoperta di tutte le bellezze e bontà della nazione.

Eppure nel corso delle ultime ore per Marica Pellegrinelli è arrivato un boccone amato da mandare giù per l’ex moglie di Eros Ramazzotti, nonostante la felicità ritrovata al fianco del compagno. Un momento davvero molto triste per lei e che rappresenta la chiusura di un capitolo della sua vita.

“Il mio arrivederci”

È questo il messaggio che recentemente Marica Pellegrinelli ha condiviso nella sua pagina Instagram e che fa da sfondo a uno degli ultimi post che la modella ha condiviso, appunto, nella sua pagina Instagram ufficiale.

Marica Pellegrinelli, quindi, ha deciso di salutare la sua bellissima ed emozionante estate d’amore, la prima accanto a Dojoko, con uno scatto stupendo che la ritrae nel fior fiore della sua bellezza in una delle location del cuore per lei. Una bellissima foto che, quindi, rappresenta e racconta in toto l’epilogo finale di una stagione calda ma ricca di amore, grandi emozioni e che ha fatto da sfondo ad una nuova vita per Marica Pellegrinelli.

Impostazioni privacy