L’amica Geniale 4, tutto pronto per la prima puntata: arriva la grande notizia

Tutto pronto per L’Amica Geniale 4, si parla già di data della messa in onda della prima puntata e per i fan della serie arriva la bellissima ed inaspettata notizia.

L’Amica Geniale ha da poco salutato il pubblico con l’incredibile racconto della vita di Lila e Lunù, con dei risvolti inaspettati che fanno desiderare già la quarta stagione ai fan in trepidante attesa di scoprire cosa sia successo alle due donne, per coloro che abitano nel rione e non solo.

La serie è arrivata in sordina in Italia, diventando un vero e proprio successo che ha conquistato anche l’America. Il racconto che si snoda nella vita del rione a Napoli dagli anni 50′, quando Lila e Lenù sono delle bambine fino agli anni 70′, ormai giovani donne e mamme con un diverso quotidiano e che affrontano situazioni discostanti: la prima a Napoli, la seconda a Firenze ormai scrittrice di successo e con un marito facoltoso alle spalle.

Arriva la grande notizia per i fan de L’Amica Geniale

La messa in onda della terza edizione de L’Amica Geniale non ha di certo deluso le aspettative dei fan, che hanno potuto assistere al nuovo racconto della vita di Lila e Lenù per il capitolo Storia di chi fugge e di chi resta, la cui regia è stata affidata a Daniele Luchetti.

La prima grande notizia che riguarda la serie tv in questione è un graditissimo ritorno, dato che la quarta e conclusiva stagione è stata affidata a Saverio Costanzo, figlio del noto giornalista Maurizio Costanzo, e che ha condotto al successo L’Amica Geniale dirigendo i primi due capitoli.

Data della messa in onda e cast de L’Amica Geniale

Secondo quanto reso noto da vari portali web che si occupano di comunicazione televisiva, sembrerebbe che nel cast de L’Amica Geniale sia stata confermata solo la bellissima Alba Rohrwacher, la quale prenderà il ruolo di un’adulta Lenù alle prese con una nuova vita. Resta segreto il nome dell’attrice che vestirà i panni di Lila, anche se i rumor puntano i riflettori su Luisa Ranieri.

Nel frattempo, in attesa di una data ufficiale di messa in onda, ecco che viene confermato l’anno in cui L’Amica Geniale 4 (serie conclusiva) arriverà in onda sulle reti Rai. Il capitolo conclusivo de L’Amica Geniale, dunque, è atteso per i primi mesi del 2024.

Impostazioni privacy