Lorella Cuccarini, ricordate il marito? Ecco come è diventato oggi | FOTO

Nel mirino dell’attenzione del web troviamo nuovamente Lorella Cuccarini ma insieme al marito Silvio Testi… a lasciare senza parole il web è stata una delle foto troviamo una foto che la showgirl ha condiviso nella sua pagina Instagram ufficiale. 

In questi anni, però, abbiamo avuto modo di conoscere meglio Lorella Cuccarini nelle vesti di professoressa per la classe di canto nella scuola di Amici di Maria De Filippi, mostrando tutto il suo talento e grandissima esperienza nel campo della musica, della recitazione de dello spettacolo acquista durante la carriera.

Al tempo stesso, però, Lorella Cuccarini ha avuto anche modo di mettersi in gioco in campo social diventando così un’influencer e social star seguita da un cospicuo numero di follower e amatissima del popolo del web.

Ricordate il marito di Lorella Cuccarin?

Ebbene sì, come spiegato precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo Lorella Cuccarini e il marito Silvio Testi, i quali sono uniti da molti anni di matrimonio suggellato poi dall’arrivo dei loro figli.

La coppia negli anni ha sempre manifestato un certo riservo circa la loro vita privata, anche se a lasciare senza parole il popolo del web è il bellissimo scatto che nei giorni scorsi Lorella Cuccairni ha condiviso nella sua pagina Instagram e che la ritrae felice al fianco del marito… ancora più innamorati e felici che mai.

“Un amore profondo”

Recentemente, a parlare del matrimonio con Silvio Testi è stata la stessa Lorella Cuccarini in occasione di una lunga intervista rilasciata a Silvia Toffanin, ospite di Verissimo.

In relazione al matrimonio con Silvio e la loro famiglia, Lorella Cuccarini ha dichiarato: “Io e Silvio non siamo più i fidanzatini di trenta anni fa, ma ci lega un amore profondo, i progetti, i nostri figli. Il nostro è un amore che si è rafforzato negli anni. E il meglio deve ancora venire“.

Impostazioni privacy