Luisa Ranieri giunonica | La moglie di Luca Zingaretti nessuno l’aveva mai vista così prima d’ora

Riflettori del web concentrati su Luisa Ranieri, pronta a tornare nei panni di Lolita Lobosco, La moglie di Luca Zingaretti, però, ha deciso di mostrarsi giunonica così come mai nessuno l’aveva vista prima d’ora. 

Durante gli anni di carriera sono stati numerosi i ruoli interpretati da Luisa Ranieri e condotti al successo, sia nelle sale cinematografiche che negli piccolo schermo come nel caso di Lolita Lobosco e non solo.

Nel frattempo, l’attrice, moglie di Luca Zingaretti, ha visto crescere notevolmente anche la sua notorietà anche in campo social, qui dove figura una foto della donna che si mostra dall’incredibile bellezza giunonica e in grado di lasciare tutti senza parole. Ecco perché.

Luisa Ranieri incredibilmente giunonica

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere Luisa Ranieri riscuotere un grandissimo successo nei panni del questore barese Luisa Lobosco, travolta dalla passione e dell’amore per il giornalista più giovane di lei Danilo Martini.

In questo frangente, nuovi rumnors fanno anche rifermento alla possibilità di vedere Luisa Ranieri nei panni di Lila per la quarta stagione de L’Amica Geniale, diretta da Saverio Costanzo, raccontando così la vita da donna matura della donna prorompente dei romanzi di Elena Ferrante.

In attesa di altri annunci ufficiali, però, ecco che a tenere banco nel mondo del web troviamo una foto che ritrae Luisa Ranieri bellissima e stravolgente come mai vista prima d’ora.

La moglie di Luca Zingaretti nessuno l’aveva mai vista così

Ebbene sì, un nuovo successo è arrivato per Luisa Ranieri ancor prima della messa in onda della prima puntata della seconda stagione della serie Lolita Lobosco.

A tenere banco nel mondo del web, quindi, troviamo una bellissima foto che la moglie di Luca Zingaretti pubblicata nella sua pagina Instagram e che ha lasciato tutti senza parole. Luisa Ranieri ha incantato il web ha conquistato il web dopo aver condiviso uno scatto che la ritrae durante uno shooting fotografico per il quale ha posato un look casual, jeans e camicia, ma che a lei diventa da bollino rosso. Una foto incantevole, la quale permette già di scoprire che tipo di “Lolita Lobosco” vedremo in tv.

Impostazioni privacy