Ritorno clamoroso di fiamma fra Eros e Michelle? Il gossip bomba spiazza i fan

E’ fresca di queste ore la notizia bomba riguardante Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Ritorno di fiamma o semplice supporto reciproco?

Sono ore decisamente calde e concitate quelle in casa Hunziker-Ramazzotti.

eros-e-michelle-sono-tornati-insieme
(Screen da video)

Dopo la notizia della presunta gravidanza di Aurora Ramazzotti, quella della fine del flirt fra Giovanni Angiolini e la conduttrice, torna definitivamente a far discutere l’ipotesi di un ritorno di fiamma fra la Hunziker e il cantante.

Tante, infatti, le ipotesi a riguardo, sempre categoricamente smentite.

Ma il clamoroso gossip emerso nelle ultime ore lascia poco spazio all’immaginazione.

I due, infatti, sono stati pizzicati a dormire insieme a casa di lui.

Ecco tutti i dettagli.

Michelle Hunziker dorme a casa di Eros Ramazzotti: è ritorno di fiamma?

Dopo la fine della frequentazione con Angiolini, con cui era stata paparazzata in atteggiamenti decisamente hot durante queste vacanze, Michelle Hunziker è stata beccata a dormire a casa di Eros Ramazzotti, suo ex marito storico.

A riportare la notizia bomba è GossipeTV, che scrive di aver appreso questa informazione “da una fonte sicura”.

Per la precisione i due ex coniugi avrebbero trascorso delle nottate insieme nelle due settimane di ferragosto presso la villa del cantante situata nel cuore della Franciacorta.

Già in quei giorni erano stati paparazzati insieme a fare lezioni di karate presso Paratico, una località non molto distante dalla dimora Ramazzotti.

eros-e-michelle-giovani

Lì per lì le voci non hanno dato conferma di un presunto ritorno di fiamma, ma oggi le cose potrebbero essere decisamente cambiate.

Resta ovviamente insondabile cosa sia effettivamente accaduto fra i due e se abbiano dormito o meno in camere separate.

Ma è lecito interrogarsi su quello che oramai si vocifera da tempo: Michelle ed Eros si amano ancora?

D’altronde i fan della coppia non hanno mai smesso di sognare un ritorno in grande stile dei due, speranze sempre disattese dalle reciproche relazioni.

Ora, però, sono entrambi single. Lei slegata dal matrimonio con Trussardi e dal flirt con Angiolini, e anche il matrimonio di lui con Marica Pellegrini non è andato a buon fine.

E non solo. Potrebbero diventare presto nonni.

E’ infatti di pochi giorni fa la notizia lanciata da Chi della gravidanza di Aurora Ramazzotti, la figlia avuta durante il loro matrimonio.

Che sia dunque un semplice riavvicinamento in un momento complesso per entrambi, dove gossip e indiscrezioni si susseguono, oppure è realmente un ritorno di quel grande amore che li vide complici e fece sognare l’Italia intera? 

E’ ancora presto per dirlo, ma quel che è certo è che ora, entrambi sono accomunati da due cose importanti: la fine delle loro rispettive relazioni e il presunto arrivo di un nipotino.

Impostazioni privacy