Michelle Hunziker dà scandalo in Sardegna: ecco come l’hanno beccata | L’indiscrezione bomba

Mentre tutti si lasciano, la Hunziker e Angiolini vivono la loro estate “più calda”, come testimoniato da una collega di lei 

Sono momenti particolarmente caldi e felici che stanno vivendo Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, che si rivelano essere indubbiamente la coppia dell’estate.

Michelle-hunziker-giovanni-angiolini

Momenti caldi, soprattutto, come testimoniato da una piccante indiscrezione di Dagospia.

I due, infatti, sono stati pizzicati in momenti accalorate effusioni, come dichiarato almeno da una collega di lei.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, la loro estate “più calda”

Che fra i due ci fosse un’intesa senza precedenti era oramai cosa nota, ma a confermarlo ci sono anche delle testimonianze.

Una collega della conduttrice avrebbe infatti riferito a Dagospia di essere stata quasi “sconvolta”, in senso positivo, dalle importanti effusioni fra i due.

La donna in questione, si apprende, si trova con loro in Sardegna, e avrebbe assistito a momenti particolarmente “hot” fra i due.

Così si legge nella rubrica indovinelli di Dandolo: “La conduttrice è da sempre di larghe vedute detestando i facili moralismi. Il volto noto è però rimasta sconvolta (seppur piacevolmente) dalle focose acrobazie ed effusioni “affettive” che una esuberante Michelle Hunziker qualche giorno fa rivolgeva al suo neo fidanzato bonazzo sardo. Le due primedonne frequentano le spiagge della Costa Smeralda. Di chi stiamo parlando?”.

Quello che sembrava essere un flirt estivo si sta in realtà rivelando una relazione più che seria.

I due, infatti, si legge anche su Gossip e Tv, non perdono mai occasione per vedersi non appena si liberano dai propri impegni di lavoro.

Ma rimane aperta un’altra questione quanto mai scottante: quella della gravidanza.

Qualche settimana fa il settimanale Chi ha pizzicato la conduttrice e sua figlia Aurora ad acquistare un test di gravidanza.

Da lì sono partiti una serie di rumors su chi potesse averlo fatto, se la Hunziker o sua figlia, per altro fidanzata da molti anni.

Quel che è certo, intanto, e che fra la conduttrice e il bel medico, noto alla cronaca come ex gieffino nonché fidanzato della neretina Mary Falconieri, ci sia una travolgente passione.

Forse anche troppo, travolgente.

Impostazioni privacy