Lorella Cuccarini al battesimo del nipotino: ecco come si è presentata in Chiesa, abito chic

Lorella Cuccarini torna ad essere protagonista della scena grazie al bellissimo abito infossato in occasione del battesimo del nipotino. Ecco come si è presentata in chiesta la showgirl.

Sono anni davvero ricchi di grandissima emozione per Lorella Cuccarini che, dopo l’addio a La Vita in Diretta, ha visto la sua massima espressione artistica nel ruolo di insegnate ad Amici di Maria De Filippi. In questo frangente, però, sono numerose le emozioni vissute anche nella vita privata, con tanto di prove tecniche in vista di un futuro prossimo da “nonna” … prove che sono cominciate durante il battesimo dell’amato nipotino.

Infatti, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la bellissima festa realizzata in vista dell’evento speciale, ma anche l’abito super chic indossato dalla Cuccarini durante la festa e in chiesa.

Lorella Cuccarini “prove tecniche da nonna”

Ebbene sì, Lorella Cuccarini a quanto pare sembrerebbe essere già davvero prontissima per assumere il ruolo di nonna! Un ruolo che le calza davvero a pennello, così come la Cuccarini ha avuto modo di dimostrare con in braccio il piccolo Giacomo.

A raccontate tutto nel dettaglio, non a caso, è stata la stessa Lorella Cuccarini che in un post su Instagram ha scritto e condiviso il seguente messaggio: “Oggi, siamo nella splendida Sardegna per il battesimo di Giacomo, primo nipote di seconda generazione… Prove tecniche per diventare nonna”.

In questo frangente, però, a lasciare senza parole il web troviamo anche il bellissimo outfit sfoggiato dalla showgirl durante lo speciale evento.

Il bellissimo completo sfoggiato da Lorella Cuccarini

In vista del battesimo del piccolo Giacomo, dunque, Lorella Cuccarini è subito volata in Sardegna per condividere insieme ai propri familiari la gioia del bellissimo momento ed evento religioso.

Data l’occasione, dunque, Lorella Cuccarini ha sfoggiato durante il battesimo dell’amato nipotino, ovvero un completo giacca e pantalone rosa, reso elegante da alcuni dettagli in bianco che non sono passati di certo inosservati. Un look, quindi, assolutamente perfetto e che la maestra di Amici di Maria De Filippi ha sfoggiato durante la cerimonia in chiesta e in vista della festa privata in una location all’aperto.

Impostazioni privacy