Meghan Markle affonda il coltello contro il Principe Carlo: ecco perché non parla con Harry

Nemmeno il venticinquesimo anniversario dalla morte di Lady Diana ha placato Meghan Makle, la Duchessa di Sussex affonda il coltello contro il Principe Carlo che, a quanto pare, non rivolgerebbe più la parola.

Meghan Markle per molti degli inglesi è un lupo travestito da agnello, teoria che viene confermata dalla nuova intervista che la Duchessa ha rilasciato al The Cut, magazine del New York, qui dove è tornata a parlare della famiglia reale, puntando il dito contro il suocero Carlo.

Il Principe del Galles, in vista del matrimonio, ha accompagnato l’ex star di Hollywood a pochi passi dall’altare, per poi lasciare che per la prima volta una sposa della famiglia reale percorresse da sola la navata finale prima di raggiungere il futuro sposo e non solo. Proprio il Principe avrebbe fatto di tutto per ingaggiare un coro gospel fatto da nativi africani per le nozze, al fine di onorare le origini della nuora… eppure, proprio Carlo oggi è oggetto delle nuove dichiarazioni rilasciati dalla Duchessa del Sussex.

Meghan affonda Carlo (di nuovo)

Meghan Markle è tornata a parlare ai media americani, dopo le forti dichiarazioni rilasciare nel suo podcast, affermando di sentirsi soffocata anche nella sua ambizione, e la lunga intervista a Oprah Winfrey nel 2021, ecco che arriva il nuovo per la corona. Nel contempo, i sostenitori dei Windsor si chiedono: quali sono i veri motivi che hanno spinto Harry e Meghan a lasciare la Royal family?

Ricordiamo che la coppia ha sempre sostenuto le motivazioni dell’addio legate all’interesse morboso della stampa nei confronti di Meghan e del figlio Archie, innescando in Harry la paura che la storia potesse ripetersi come successe per Lady Diana, intentando causa al Maily. Nel frattempo, un nuovo fatto clamoroso per il quale qualcuno all’interno della famiglia avesse detto delle frasi razzisti dette nei confronti del primo figlio dei Duchi di Sussex, accuse che hanno subito messo sotto i riflettori Carlo… ma costa sta succedendo adesso?

“Me l’ha detto Harry”

Nel mirino delle dichiarazioni rilasciate a The Cute da parte di Meghan Markle, questa volta, troviamo proprio il Principe Carlo. Il primogenito della Regina Elisabetta non avrebbe gradito l’azione legale intentata al tabloid londinese dopo aver visto violata la sua privacy e quella sua della sua famiglia.

Quanto detto, non a caso, si evince dalle dichiarazioni rilasciare da Meghan Markle che in tal senso ha lasciato intendere come il marito e il Principe Carlo non si parlerebbero più: “Harry mi ha detto: ‘Ho perso mio padre in questo processo’. Non deve accadere a loro quello che è successo a me, ma questa è una decisione di Harry”.

Impostazioni privacy