Charlene di Monaco esce allo scoperto, il dramma privato: “Un vero incubo”

Il 2021 per Charlene di Monaco è stato un anno davvero molto difficile da vivere, dato che la Principessa è stata costretta a vivere per mesi lontano da casa ma oggi ecco che arriva tutta la verità su ciò che è successo alla moglie del Principe Alberto.

Mesi difficili che hanno fatto davvero temere il peggio per Charlene e anche per il Principe Alberto, la Principessa è partita per il Sud Africa in visita alla propria famiglia di origine e per adempiere ad alcuni appuntamenti istituzionali, senza fare più ritorno a Monaco per quasi un anno.

Quattro interventi e un’infezione che sembrava celare una malattia che il Principato di Monaco vorrebbe nascondere. Un momento davvero difficile per Charlene del quale torna a parlare solo adesso, rivelando cosa sia davvero successo in quei lunghi mesi lontana da casa.

Charlene di Monaco esce allo scoperto sul tempo trascorso in Africa

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel 2021 Charlene di Monaco si è recata in Sud Africa, qui dove è rimasta per circa sette mesi, senza poter fare ritorno a casa, ovvero al Principato di Monaco. Un momento drammatico per la Principessa, che è stato allietato dolo dalle sporadiche visite fatte dal marito Alberto e dai due figli.

Secondo quando reso noto anche dalla stampa internazionale, sembrerebbe che Charlene di Monaco abbia contratto una grave infezione che ha coinvolto la bocca, il naso, le orecchie ed è poi arrivata al cervello. Un quadro clinico davvero preoccupante che ha richiesto ben quattro interventi chirurgici e un lungo periodo di convalescenza prima di riceve l’ok dei medici per poter viaggiare, percorso che si è poi concluso in una clinica in Svizzera.

“Strada dolorosa”

Un anno dopo l’accaduto, ecco che a rompere il silenzio in via definitiva su ciò che le è successo è stata la stessa Charlene di Monaco, in occasione di una lunga intervista rilasciata al portale News24.

Qui la moglie del Principe Alberto, dunque, parlando delle sue condizioni di salute ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Ho passato un periodo difficile, ma ho avuto la fortuna di essere sostenuta e amata da mio marito, dai miei figli e dalla mia famiglia. La mia vita quotidiana ora ruota attorno ai miei figli”. La Principessa, successivamente, ha concluso così il suo sfogo: Mi sento molto più forte fisicamente. La strada è stata lunga, difficile e dolorosa. Non voglio andare troppo veloce, ma oggi mi sento più tranquilla”.

Impostazioni privacy