Blanca la seconda stagione: via alle riprese, ecco la data di messa in onda

La stagione televisiva di casa Rai promette davvero delle grandissime sorprese e una di queste riguarda la seconda stagione di Blanca. Ecco quando andrà in onda la prima puntata. 

Blanca è stata davvero una grandissima sorpresa per tutto il pubblico da ogni punto di vista, sia grazie alla grandissima bravura messa in scena da Maria Chiara Giannetta che per la combinazione perfetta insieme ai due colleghi Pierpaolo Spollon e Giuseppe Zeno.

La serie tv ha davvero stupito il pubblico che ne sono diventati subito fan, chiedendone a gran voce la seconda stagione, richiesta che è stata esaudita a tutto spiano dato che le riprese sono ufficialmente cominciate e si parla già di messa in onda delle prima puntata  del “continuo” della storia di Blanca.

Via alle riprese per la seconda stagione di Blanca

Ebbene sì, tutto pronto per la seconda stagione di Blanca: la trama c’è, Maria Chiara Giannetta e Pierpaolo Spollon sono già presenti sul set, condividendo immagini inedite dei lavori in corso… e anche Giuseppe Zeno attualmente si troverebbe sul set al fianco della coppia di colleghi.

Mesi intensi di lavoro per una delle serie evento di casa Rai per la quale si attende solo data di messa in onda ma, secondo alcuni rumors, il pubblico e fan di Blanca non dovrà poi aspettare così tanto per vedere la prima puntata sella seconda stagione.

Data di messa in onda per Blanca e trama

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, tutto è ormai pronto per la messa in onda della seconda stagione di Blanca, anche se la data di avvio per la prima puntata sarebbe già stata fissata nel 2023 durante i primi mesi dell’anno, quindi tra la fine di gennaio e gli inizi di febbraio.

In attesa di vedere tornare in onda la seconda stagione di Blanca, ricordiamo he la giovane ragazza cieca che ha realizzato il sogno di entrare in polizia, ha finalmente scoperto chi fosse l’autore dell’omicidio dell’amatissima sorella, nonché lo zio che aveva anche cercato di molestare la giovane ragazza.

La nuova stagione di Blanca, dunque, vedrà la ragazza impegnata in nuovi drammi personali e prendere una ferma decisione su Michele Liguori (Giuseppe Zeno) e Nanni (Pierpaolo Spollon) che precedentemente aveva cercato di vendicarsi attentando in diverse occasioni alla sua vita.

Impostazioni privacy