Riconoscete le principesse? La migliore risposta a chi dice che sono rifatte

Le principesse Selassié hanno fatto parlare molto di loro durante tutto il Grande Fratello Vip. In molti, soprattutto, le hanno accusate di essersi rifatte eccessivamente. Ma è davvero così? 

Quando, ormai quasi un anno fa, le tre Selassié hanno varcato la soglia della casa più spiata d’Italia, i telespettatori, oltre a non sapere realmente chi fossero e soprattutto che fossero principesse etiopi, hanno notato come fossero anche decisamente rifatte. Fatta eccezione, però, per un’applicazione davvero approssimativa delle extesion, è vero che Jessica, Clarissa e Lulù sono ricorse a qualche ritocchino?

Principesse Selassiè
Fonte: Instagram @sorelleselassie

A mettere ulteriolmente la pulce nell’orecchio sono state le due opinioniste popolari – durante quanto un gatto in tangenziale – che avevano detto in prima serata, dvaanti a tutta Italia, che Lulù non solo fosse una brutta ragazza, ma che il concetto di make up, insomma, era tutto da rivedere. Non riportiamo le parole esatte, perché entrambe, due signore sulla settantina, sono state fuori luogo quella sera, tanto che il salotto è durato meno della credibilità di Alex Belli, tuttavia, a loro discolpa, stiamo parlando di due signore di una certa, vissute in tutt’altra epoca, che possono davvero non comprendere come siano cambiati i tmepi oggi.

Tornando, però, alla domanda iniziale, è vero che le princess siano rifatte? Dicimao pure che i canotti di della più piccola delle Selassié potrebbe pure indurci a pensare che qualche punturina di filler alle labbra sia stata fatta. Ma comunque, non sarebbe di certto un problema. Ognuno, infatti, è libero di fare del proprio corpo ciò che vuole. Cerchiamo però di capire se sia vero oppure no.

Jessica, Clarissa e Lulù: le foto da bambine che spazzano via ogni dubbio

Tralasciando la turbolenta situazione sentimentale di Lulù, che è stata lasciata – dopo essersi giurati amore eterno – da Manuel Bortuzzo ad aprile, e di Jessica, in molti infatti speravano che tra lei e Barù potesse scoccare la scintilla uan volta usciti dalla casa, occupiamoci oggi solo delle tre princess.

Jessica e Lulù con Christian
Fonte: Instagram @jessyselassie_supporter

Clarissa stessa sui social aveva fatto sapere a fine maggio di essere sottoposta ad un intervento di mastoplastica per rifare il seno: “Erano tanti mesi che desideravo fare questa operazione per aumentare la taglia del mio seno perché volevo eliminare questa insicurezza che non mi faceva essere me stessa al 100%”, aveva scritto la più piccola delle Selassié sui social. Ma per il resto? A fare chiarezza interviene Lulù.

La fatina, infatti, ha postato alcune fotografie di lei e delle sue sorelle da bambine per festeggiare il complenno del fratello Christian, così come hanno fatto Jessica e Clarissa. Tutte e tre sono molto legate al fratello maggiore. Ovviamnete, però, gli utenti su Twitter, oltre ad apprezzare la dolcezza degli scatti, non hanno potuti non notare come fosse le tre principesse da piccoline.

Clarissa con Christian
Fonte: Twitter

“Per chi dice che le ragazze sono tutte rifatte sono rimaste le stesse di quando erano piccole”, ha scritto un’utente. “Per favore era così bella e così uguale ad ora”, ha aggiunta un’altra. “La mia bambina bellissima, lei è proprio uguale a quando era piccolina. Non è cambiata per nulla. È sempre la stessa bambina bellissima e dolcissima”, ha scritto infine una terza persona. Ed effetivamente, guardando le foto, tolta forse qualche punturina alle labbra, Jessica, Clarissa e Lulù sono sempre le stesse, solo un po’ cresciute.

Impostazioni privacy