Serena Rossi incassa un nuovo record | Il tutto arriva ancor prima di Mina Settembre

Manca davvero poco alla messa in onda di Mina Settembre e nel frattempo Serena Rossi incassa un nuovo record, un successo che arriva ancor prima della messa in onda della serie televisiva. Ecco di cosa si tratta. 

Serena Rossi durante la sua carriera ha avuto modo di mettersi in gioco con tutto il suo talento che ha visto il momento cult ad Tale & Quale Show, conquistando la vittoria nello show condotto da Carlo Conti, e dimostrando di essere una vera showgirl.

Negli anni, infatti, per l’attrice campana è stata annoverata come una delle donne più belle e talentose del mondo dello spettacolo italiano e Mina Settembre per lei è arrivato come un successo inaspettato, al quale si affianca un nuovo record.

Tutto pronto per Mina Settembre ma…

I bene informati e fan della serie Mina Settembre, erano in trepidante attesa di poter vedere tornare Serena Rossi nei panni dell’assistente sociale di Napoli, in attesa di scoprire come sia continuata per lei la vita in tutto questo tempo. La messa in onda della prima puntata era stata fissata per il 25 settembre 2022, ma l’arrivo delle elezioni politiche hanno stravolto il palinsesto di casa Rai.

Nel frattempo, infatti, nel mirino dell’attenzione del web troviamo Serena Rossi, protagonista do un record che l’attrice ha incassato proprio sui social. Ecco di cosa si tratta.

Serena Rossi boom di like!

In attesa che torni in onda, ufficialmente, Mina Settembre l’attrice Serena Rossi attualmente si trova a Los Angeles insieme al compagno Davide Devenuto e il figlio, nato alcuni anni fa.

A tenere banco nel mondo del web, non a caso, troviamo una bellissima foto che è stata scattata all’attrice che in quell’occasione indossava un look casual, il quale le ha permesso di mettere in risalto tutta la sua bellezza… uno scatto che in men che non si dica ha conquistato un boom di like da record.

Impostazioni privacy