Lino Banfi, clamoroso e difficile addio | La triste notizia sconvolge i fan dell’attore

Lino Banfi ha indossato in modo eccellente i panni di Nonno Libero e di tanti altri personaggi che gli hanno permesso di riscuotere un grandissimo successo… adesso, però, sembrerebbe essere arrivata una triste ed inaspettata notizia. 

Durante la messa in onda dell’ultima stagione di Un Medico in Famiglia il pubblico ha visto poco interagire con la trama Nonno Libero, lasciando così spazio ad altri personaggi e al figlio Lele, devastato dal fatto che Annuccia potesse non essere sua figlia. La serie si è conclusa poi con un bellissimo lieto fine, ma nessuno poteva di certo immaginare che potesse essere davvero un addio.

Infatti, a tornare sull’argomento è stato proprio Lino Banfi, che in occasione di una recente intervista rilascia a Vanity Fair ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno messo in allarme i fan della serie. Ecco di cosa si tratta.

Lino Banfi dice addio a Nonno Libero?

Come abbiamo avuto modo di spiegare, nel corso degli anni la famiglia Martini ha sempre tenuto compagnia al pubblico da casa, attraverso i racconti di una normale famiglia italiana, con un papà medico alle prese con varie problematiche tra la gestione di figli adolescenti, amori e anche colpi di scena… tutti vissuti con al suo fianco Nonno Libero, il mammo perfetto per una famiglia che aveva tragicamente perso l’amore della mamma.

Lino Banfi, grazie a Nonno Libero, è diventato il “nonno d’Italia” eppure in una futura prossima stagione di Un Medico in Famiglia potremmo non trovarlo a gestire tutti i guai della famiglia Martini.

Triste notizia per i fan di Un Medico in Famiglia

L’ultima stagione di Un Medico in Famiglia è rimasto con un finale aperto, il ché lascia ben sperare i fan di poter vedere ancora una nuova stagione della fiction, anche se al momento non vi è alcuna notizia in merito.

Comunque sia, la presenza di Nonno Libero è stata data per incerta, o almeno così ha lasciato intendere Lino Banfi. Il rumors in questione, non a caso, è stato innescato da alcune dichiarazioni che in passato l’attore ha rilasciato a Vanity Fair rompendo il silenzio su un possibile ritorno di nonno Libero: “Nonno Libero no, ma un personaggio simile a Nonno Libero stiamo finendo di scriverlo”.

Impostazioni privacy