Felicitazioni per Francesca Cipriani | La notizia più felice per la pupa più famosa d’Italia

Francesca Cipriani è tornata sui social per annunciare una lieta notizia, un evento da lei tanto atteso. In tantissimi i fan che si sono congratulati con la pupa più famosa d’Italia.

C’è amore nell’aria per Francesca Cipriani, salita alla ribalta nel mondo dello spettacolo grazie allo show ‘La pupa e il secchione’, format riproposto soltanto di recente. Coinvolto nella felice notizia è anche il fidanzato della Cipriani, Alessandro Rossi.

Sui social i due hanno posato insieme per una foto, accompagnata da una breve ma eloquente didascalia. Questa sembra essere solo una delle buone nuove per Francesca Cipriani, che abbiamo visto soltanto poco tempo fa nei panni di gieffina per la sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Le novità comprendono anche la carriera e il lavoro di Francesca Cipriani, che presto potremmo rivedere sul piccolo schermo. Ebbene sì, perché il mese scorso Amedeo Venza ha pubblicato un post social con una foto ritraente tre ex gieffini: l’attore Alex Belli, l’illusionista Giucas Casella e la bella Francesca Cipriani.

La didascalia riportava: “Loro tre potrebbero rientrare per alcune puntate nella prossima edizione del GF Vip“, alla quale manca poco ormai, dato che il mese di Settembre è ufficialmente iniziato. Potrebbe essere questione di poche settimane prima che la Cipriani ritorni al lavoro nel reality di Alfonso Signorini.

Fiori d’arancio per Francesca Cipriani entro il 2022: e la data?

Ma tornando invece alla vita privata e alla notizia annunciata sui social: Alessandro Rossi e Francesca Cipriani hanno tutta l’intenzione di convolare a nozze, e sembra proprio che vogliano farlo nel minor tempo possibile. Il post pubblicato sul profilo Instagram di Francesca è stato molto diretto e ha annunciato la buona nuova senza dilungarsi troppo.

Forse è stata anche troppo telegrafica, dato che nella foto dove Francesca Cipriani bacia il fidanzato Alessandro Rossi ha scritto soltanto “Presto sposi. Quando? Nel 2022“. I fan adesso sono curiosissimi e in tanti hanno commentato impazienti di scoprire qualche dettaglio in più sulla festa di matrimonio della pupa e del suo principe azzurro.

Sicuramente si tratterà di un matrimonio all’insegna dell’autunno o più probabilmente tutto invernale, dato il momento dell’annuncio. Non si conoscono altri dettagli, può darsi che la coppia di piccioncini abbia organizzato tutto in gran segreto e il matrimonio avvenga nei prossimi giorni.

Intanto il post social è stato commentato anche dall’amica ed ex coinquilina vip del Grande Fratello Raffaella Fico, con un esultante “Sììììììì” accompagnato da cuoricini rossi. In tanti i fan della Cipriani che hanno inoltre augurato un felice e radioso percorso ai due futuri marito e moglie.

Anche la proposta di matrimonio, in realtà, è stata molto ‘vip’: saranno in tanti i fan del reality condotto da Alfonso Signorini a ricordare che Alessandro Rossi ha chiesto la mano di Francesca Cipriani proprio durante il percorso di lei all’interno della casa.

Dall’anno scorso sono ufficialmente una coppia. Lui è un imprenditore edile e lavora a Cesenatico; sono molti i vip ai quali ha costruito o arredato case. Il prossimo progetto sarà sicuramente la loro personalissima casa.

Impostazioni privacy