GF Vip, svelati alcuni nuovi concorrenti | Spunta un clamoroso ritorno

Manca pochissimo alla nuova, settima edizione del Grande Fratello Vip e tutti si chiedono chi saranno i prossimi concorrenti e coinquilini della casa più spiata d’Italia.

Il reality show condotto da Alfonso Signorini ripartirà ufficialmente a brevissimo, il 19 Settembre per la precisione. Al padrone di casa piace cambiare un po’ le carte in tavola e, diversamente dalla scorsa edizione, quest’anno è rimasto molto vago su chi saranno i prossimi gieffini.

Non è stato confermato nessuno dei nomi saltati fuori negli ultimi mesi, tranne che quello di Giovanni Ciacci, che parteciperà per la prima volta al reality. Sono in tantissimi quelli che vorrebbero partecipare, tra questi anche un volto noto del passato, dato che oggi ha la bellezza di 81 anni.

Sembra proprio che l’interessato abbia espressamente chiesto ad Alfonso Signorini di entrare nella casa del GFVip 7 ma ancora nulla è certo.

Il nome non era mai saltato fuori come un possibile candidato perché in realtà è già stato, in passato, concorrente al medesimo reality. Non si pensava certo che potesse riproporsi autonomamente per partecipare al programma.

Alfonso Signorini continua a tenere la bocca chiusa ma l’autocandidatura potrebbe cambiare tutto. Intanto è stata anche divulgata una breve clip di presentazione di una delle prossime concorrenti; anche il video è molto criptico, si vedono soltanto i piedi della concorrente con uno smalto particolare.

Il dettaglio che ha rivelato tutto

Nella didascalia social del video hanno scritto: “Se la sua arma vincente è la schiettezza, nella Casa dirà la sua senza peli sulla lingua…”, mentre nel video stesso “Sincera, forse troppo!”. Sarà una piccola auto-descrizione? Intanto la pagina Instagram Reality Edition pensa di sapere a chi possano appartenere quei piedi.

Si tratterebbe di Patrizia Rossetti, nota conduttrice televisiva. Anche lei desiderava ardentemente entrare nella casa, tant’è che nel 2019 aveva dichiarato: “Se mi vedrete mai al Grande Fratello Vip? Ammetto che le possibilità ci sono. Magari potrei entrare nella Casa durante il reality show. Alfonso fammi entrare! Sono curiosa di confrontarmi con altre persone”.

A voler entrare nuovamente al reality è anche un già ex gieffino di 81 anni, che ha letteralmente lanciato un appello al conduttore Signorini durante la sua ultima intervista sul megazine ‘Vero’. Come alcuni avranno già capito, stiamo parlando dell’attore Fabio Testi, che ha partecipato al GFVip nel 2020.

Durante l’intervista ha dichiarato: “Sì, sarei pronto a partecipare nuovamente. Per me è stata un’esperienza divertente, ti arricchisce molto il fatto di vivere a stretto contatto. Bello condividere questi spazi, si vive in verticale tutti insieme, giovani e vecchi”.

Insomma, la sua è stata una bella, importante esperienza che spera di rivivere al più presto. È stato molto apprezzato dal pubblico nella precedente edizione e un suo ritorno farebbe piacere sicuramente a molti telespettatori. Vedremo se Signorini avrà modo di inserirlo, almeno in piccola parte, al reality.

Impostazioni privacy