Maria De Filippi nella bufera | Ritorno amaro dalle vacanze per la moglie di Costanzo

Ritorno amaro dalle vacanze per Maria De Filippo che ha visto nascere già la prima bufera negli studi di Uomini e Donne, motivo per cui la moglie di Maurizio Costanzo si è visto costretto a intervenire. 

Maria De Filippi è ufficialmente tornata operativa su tutti i fronti, mettendo a segno quelli sono i dettagli dei programmi televisiva che vedranno la conduzione della signora Costanzo e non solo. Ricordiamo, infatti, che a Maria De Filippi è stata affidata la produzione della nuova edizione de La Talpa, che segna un gradissimo ritorno del reality show.

Adesso, però, troviamo Maria De Filippi che ha avviato i lavori in corso per la nuova edizione di Uomini e Donne, presentando i nuovi tronisti e accogliendo in studio tutti i personaggi del Trono Over per i quali gli animi sono stati giudicati tesi come le corde del violino. Ecco cos’è successo.

Nuova bufera per Maria De Filippi

L’inizio di Uomini e Donne è stato molto turbolento per Maria De Filippi a seguito di un clamoroso litigio intercorso tra due volti noti del Trono Over. Durante la prima fase delle registrazioni sembrerebbe che i personaggi in questione abbiano discusso animatamente, dando vita ad una lite clamorosa che ha lasciato senza parole tutti i presenti e persino la conduttrice.

Maria De Filippi, quindi, si è vista costretta a intervenire per sedare gli animi e fare in modo che i due personaggi in questione la smettessero di litigare pesantemente, perdendo così il controllo della situazione.

Ritorno amaro negli studi

Secondo quanto reso noto da vari magazine, sembrerebbe che durante le prime registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne, ad essere protagonisti di un clamoroso litigio siano stati proprio Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

Dopo le intenzioni della Platano di ritentare con l’ex compagno, ecco che in estate i due hanno deciso di separarsi di nuovo per poi incontrarsi davanti le telecamere di Uomini e Donne. Un momento particolarmente turbolento, durante il quale sono volate parole grosse tra la dama e il cavaliere… che sia l’inizio di un nuovo atto per la loro storia d’amore, o il definitivo addio dopo diversi tira e molla?

Impostazioni privacy