Susanna di Un posto al Sole, i veri motivi dell’addio: per lei pronto un nuovo ruolo, dove la rivedremo?

0
307

Susanna (Agnese Lorenzini) ha lasciato definitivamente Un posto al Sole, ma solo oggi emergono i veri motivi legati all’addio allo show? Ecco cosa sta succedendo davvero.

Il tragico finale di Un posto al Sole ha lasciato tutti senza parole, Susanna dopo aver visto il suo sogno d’amore con Niko diventare realtà è morta in ospedale… donando poi il suo fegato a Viola, la quale ha finalmente potuto riabbracciare la sua famiglia.

L’attrice volto noto di Susanna, Agnese Lorenzini ha così deciso di lasciare la serie in modo epico e anche triste… un finale drammatico che lascia spazio comunque alla speranza di rivedere l’artista in un nuovo ruolo.

Susanna, il messaggio di addio a Un posto Sole di Niko

Una scena straziante per Susanna che aveva visto il suo sogno d’amore trionfare nonostante tutto, una cerimonia intima che mette il “punto” relazione con Niko fatta di vari momenti difficili che la coppia era riuscire a superare nonostante tutto… ma per la coppia non ci sarà un nuovo percorso nella serie, dato che Susanna si è spenta poco dopo l’intervento per motivazioni non molto chiare, lasciando nella disperazione Niko.

Un momento particolarmente sofferto anche dagli attori sul set, così come confermato dal messaggio di addio che l’attore Luca Turco (alias Niko) ha scritto nella sua pagina Instagram:

“Cara Susanna, mi lasci Niko con il cuore a pezzi, ed io dovrò raccogliere i cocci… Niko non sa però, quanto sia stato difficile per me accettare l’aver perso una collega come Agnese. Dolce, educata e con animo sensibile. È stato un onore ed un piacere vederti crescere e diventare l’attrice che sei oggi, cara Agnese! Ti auguro di raccogliere tutto ciò che hai seminato con costanza e dedizione, ti auguro di realizzare i tuoi sogni e che la vita possa sorprenderti sempre!”.

Perché Agnese Lorenzini ha lasciato Un posto al Sole?

Al momento non è stato nessun post ufficiale da parte di Agnese Lorenzini circa l’addio a Un posto al Sole, solo una Instagram Stories dell’attrice travolta dall’emozione di un addio del tutto inaspettato per l’attrice e per il pubblico da casa.

Secondo alcuni rumor, inoltre, sembrerebbe che Agnese Lorenzini sarebbe pronta a vestire i panni di un nuovo ruolo in vista di un altro progetto lavorativo. Secondo quanto reso noto da Tvsoap, durante un’intervista rilasciata al portale, circa il suo futuro ha dichiarato: “Voglio portare avanti il mio lavoro di ricerca teatrale con la mia compagnia Nogu Teatro e con la compagnia Twain, che si occupa di teatrodanza. Poi è in arrivo un altro ruolo per la tv, ma lo saprete più in là…“.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here