Stefano De Martino, fan in allarme per lui: “Che bello vederti guarito”

Riflettori del web concentrati su Stefano De Martino il tutto dopo un messaggio condiviso nella sua pagina Instagram che ha messo in allarme i fan. Cos’è successo al ballerino? 

L’estate 2022 è stata davvero ricca di grandissimi cambiamenti per Stefano De Martino: l’amore con Belen Rodriguez, la vita da super papà per Santiago e tenerissimo con la piccola Luna Marie che lo chiama “Tetè”. Un momento davvero felice della sua vita che allo stesso tempo nasconde anche un lato oscuro?

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, non a caso, troviamo la condivisione di un messaggio che ha subito scatenato i rumor e che, in men che non si dica, sta facendo il giro del web, Ecco di cosa si tratta.

Fan in allarme per Stefano De Martino

Nel corso di queste settimane abbiamo avuto modo di vedere Stefano De Martino, felicissimo insieme a Belen Rodriguez e adesso trionfare al Festival del Cinema di Venezia, qui dove è arrivato tra i primi ospiti ad aprire la manifestazione del cinema internazionale.

Eppure, nonostante tutto, ecco che sui social si innesca un rumors che lo riguarda da vicino circa un messaggio molto particolare che è stato condiviso di seguito al suo ultimo post.

“Che bello rivederti e saperti guarito…”

Ebbene sì, il felice momento che il ballerino campano sta vivendo nella sua vita ha fatto anche da sfondo ad una preoccupazione da parte dei fan dato che, molti di loro in passato non avrebbero visto lo showman felice come adesso si mostra al fianco di Belen Rodriguez.

Infatti, la conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dal messaggio che un utente ha scritto di seguito ad un post che Stefano De Martino ha condiviso pochi giorni giorni fa: “Che bello rivederti e saperti guarito. Complimenti per la bella persona che sei, per il grande artista che sei diventato e per le bellissime foto che ci regali sempre!”.

Impostazioni privacy