Laura Pausini lontana ormai da Paola Cortellesi? Il gossip che scatena il web

Un legame speciale che è nato diversi anni fa quello tra Laura Pausini e Paola Cortellesi che potrebbe essere a un passo dall’addo? Il gossip in queste ore scatena il web.

Nel corso degli anni il pubblico ha avuto modo di vedere spesso Laura Paursini al fianco di Paola Cortellesi, in qualità di colleghe e showgirl ma anche nelle vesti di amiche per la pelle.

In diverse occasioni, infatti, sono state numerose le interviste durante le quali sia Paola Cortellesi che Laura Pausini hanno parlato del loro legame affermando di essere amiche per la pelle… ma se le due donne avessero litigato davvero?

Laura Pausini lontana da Paola Cortellesi?

Nonostante la grande amicizia ad unire Laura Pausini e Paola Cortellesi, le due artiste hanno sempre mantenuto un certo riserbo sulla loro privacy, sia in relazione alla loro vita privata che sulla loro amicizia.

L’assenza di foto e post sui social, però, ha fatto da sfondo a un nuovo rumor del gossip che vuole Laura Pausini lontana da Paola Cortellesi. La fine di un’amicizia che arriva così all’improvviso? Ecco la risposta che tutti stanno aspettando.

Le dichiarazioni di Laura Pausini

Il gossip circa la fine dell’amicizia tra Laura Pausini e Paola Cortellesi si è poi dimostrato totalmente infondato, dato che la cantante e l’artista non hanno mai voluto dar seguito ai rumor dei giornali, tendo la loro bellissima e stupenda amicizia lontano dai riflettori.

La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dalla dichiarazione che Laura Pausini ha rilasciato a RTL 102.5 parlando anche di una possibile collaborazione televisiva: “La Rai mi aveva chiesto in passato di condurre Sanremo, ma non mi sentivo pronta. Potrei farlo con Paola Cortellesi in un momento diverso da questo. Finora non ho accettato perché non mi sento in grado di reggere una cosa del genere”.

Impostazioni privacy