Valentin dopo Amici e l’addio a Francesca Tocca: ecco la sua nuova vita

Torna ad essere protagonista dei media Valentin, nonché ex alunno della scuola di Amici di Maria De Filippi ed ex di Francesca Tocca. Ecco la sua nuova vita oggi.

Un po’ tutti i fan di Amici di Maria De Filippi ricordano l’ex alunno Valentin, dal talento incredibile ma allo stesso tempo anche dal temperamento irruente. Il ballerino, inoltre, è stato protagonista dell’attenzione dei media anche per via della breve relazione avuta con Francesca Tocca, ai tempi già separata da Raimondo Todaro.

Oggi, ecco che nel mirino dei riflettori troviamo proprio il ballerino e la sua nuova vita lontano dall’Italia.

Ricordate Valentin ad Amici?

Era l’edizione 19 quando Valentin ha deciso di mettersi in gioco davanti le telecamere del talent show di Amici di Maria De Filippi dominando fin da subito le scene del programma e non solo.

Dopo la fine della relazione con Francesca Tocca, Valentini ha preferito concentrarsi anima e cuore sulla carriera lavorativa, lasciando definitivamente anche l’Italia e preferendo così cominciare una nuova vita e allo stesso tempo una nuova carriera.

La nuova vita del ballerino

Osservando molto attentamente la pagina social di Valentin, dunque, è possibile notare come il ballerino sia davvero molto impegnato nella costruzione della sua carriera in giro per il mondo, mettendosi in gioco in vari progetti.

Un momento davvero particolare della vita del ballerino e che sta cavalcando così l’onda del successo, dominando la scena del panorama della danza internazionale così come ha fatto anche durante la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. In questo frangente, inoltre, continua a crescere considerevolmente anche la notorietà di Valentin in campo social, il tutto grazie a un cospicuo numero si follower che segue i suoi account ufficiali.

Impostazioni privacy