Natalia Paragoni non sta più nella pelle, l’annuncio che scatena i fan di Uomini e Donne

La vita sorride a Natalia Paragoni che non sta più bella pelle, l’ex di Uomini e Donne ha fatto un nuovo ed importantissimo annuncio. 

Era il 2019 quando Natalia Paragoni negli studi di Uomini e Donne trovava il suo grande amore, Andrea Zelletta, e la notorietà che le ha permesso di diventare subito una delle donne più seguite e amate sui social network. La Paragoni ha subito dimostrato di essere una stella nascente della moda italiana, così come dimostrato dalle tante collaborazioni messe in atto.

Il tutto, però, di certo non finisce qui, dato che a tenere banco nel mondo del web troviamo un annuncio “bomba” fatto proprio dall’ex di Uomini e Donne, il quale ha da subito lasciato i fan senza parole.

Natalia Paragoni al settimo cielo, non sta più nella pelle

Così come spiegato precedentemente, nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere Natalia Paragoni farsi spazio nel mondo del web dopo la partecipazione a Uomini e Donne, conquistando un notevole successo che le ha permesso di diventare una delle maggiori influencer del panorama social italiano.

In questi anni, inoltre, sono stati anche numerosi i progetti intrapresi e i frammenti di vita condivisi con i propri fan, ma a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo un annuncio super “felice” fatto da Natalia Paragoni e che la riguarda da vicino.

Il grande ritorno per l’ex di Uomini e Donne

Ebbene sì, Natalia Paragoni è tornata ad essere una delle più grandi e indiscusse protagoniste del Festival del Cinema di Venezia. Un sogno che per la giovane influencer si realizza ancora una volta.

Al suo fianco, come sempre, il compagno Andrea Zelletta insieme al quale ha poi concluso questa fantastica esperienza stretti in un lungo abbraccio, lasciandosi andare ad una danza sotto le stelle. Un momento unico che l’ex di Uomini e Donne ha commentato così: “Il mio momento preferito”.

Impostazioni privacy