Charlene di Monaco in casa con il nemico: la stabilità della Principessa è in pericolo

Non vi è pace a Palazzo Grimaldi e a quanto pare Charlene di Monaco è costretta a vivere al fianco del suo acerrimo nemico… ecco di chi si tratta.

Gi animi sono davvero tesi a Monaco, e solo pochi giorni fa la Principessa ha deciso di uscire allo scoperto e parlare così del suo dramma personale legato alla malattia che l’ha colpita nel 2021.

Un difficile percorso in salita per la Principessa che al tempo stesso è costretta ad affrontare non poche problematiche, alcune delle quali sono legate alla convivenza imposta a Palazzo Grimaldi con il suo nemico indiscusso.

Charlene di Monaco: la convivenza con il nemico

È ben noto a tutti che la Principessa di Monaco non abbia un rapporto idilliaco con il passato del Principe Alberto, dato che scoprire dell’esistenza di altri due figli fuori dal matrimonio è stato come un fulmine a ciel sereno per lei. Il tutto non finisce di certo qui, dato che anche in relazione ai figli gemelli della coppia (nonché eredi al trono ndr) sono emerse delle cose che hanno mandato in tilt Charlene.

A quando pare, esiste un nemico ben più grande da affrontare per lei, insieme al quale è costretta a convivere ogni giorno della sua vita a Palazzo Grimaldi e non solo, dato che si tratta di una persona che ha davvero una grandissima influenza sul marito Alberto e con il quale deve anche contendersi l’affetto e l’educazione dei figli. Ecco di chi si tratta.

La moglie del Principe Alberto è in trappola

Secondo fonti vicino alla coppia reale, sembrerebbe che già da tempo la serenità di Charlene di Monaco sia inquinata dalla costante presenza della cognata Carolina. La sorella del Principe Alberto, a quanto pare, avrebbe approfittato della lontananza della cognata, in Sud Africa per problemi di salute, per gestire in toto l’educazione dei figli Gabriella e Jacques.

<> on November 19, 2018 in Monte-Carlo, Monaco.

La Principessa Carolina, quindi, cercherebbe di mettere costantemente in imbarazzo la madre Charlene sostituendosi a lei e, come se non bastasse, pare abbia anche un particolare ascendente anche sul Principe Alberto, una cosa che proprio la Principessa regnante non riuscirebbe ad accettare e nemmeno a tollerare più.

Impostazioni privacy