Un posto al sole, dopo la tragedia arriva la decisione definitiva: arriva lei e avrà il cuore di Susanna

Una nuova tragedia è arrivata a Un posto al Sole, un dramma inaspettato che fa da sfondo ad una decisione definitiva. Ecco cosa sta succedendo dietro le quinte della serie. 

Fin dal momento in cui Un Posto al Sole ha cominciato la messa in onda su Rai 3 è stato in grado di conquistare milioni di telespettatori che hanno permesso alla serie di riscuotere ascolti record, il tutto grazie ad una trama avvincente in grado di tenere sempre alta l’attenzione del pubblico.

Recentemente, dopo l’addio all’attrice che interpretava Teresa, nella serie televisiva si è consumato un nuovo dramma: il pubblico ha dovuto dire addio a un altro personaggio della serie, ovvero Susanna.

Un posto al Sole, la decisione definitiva sulla tragedia

Durante la messa in onda delle recenti puntate di Un posto al Sole, il pubblico è rimasto sotto shock seguito della sparatoria dove sono rimaste coinvolte Susanna e Viola. Le due donne sono state colpite quasi mortalmente e ad avere la peggio sarebbe stata proprio Viola che, secondo quanto reso noto dalla mamma Ornella, le sue condizioni sarebbero disperate, versa in coma e non respira autonomamente.

Susanna è inaspettatamente deceduta, con profondo sgomento dei fan che hanno assistito al suo epico addio a Niko. Il fegato della donna è stato donato a Viola, permettendole così di vivere una nuova vita al fianco della sua famiglia, ma il tutto non finisce di certo qui… dato che ben preso nello show potrebbe arrivate una nuova protagonista che ha in sé il cuore di Susanna

Arriva lei e avrà il cuore di Susanna

Il quadro clinico di Viola comincia a migliorare grazie al trapianto e il fegato donato da Susanna, mentre Eugenio ha mostrato la sua profonda disperazione nel vedere quello che è successo alla moglie.

L’addio di Susanna lascia vari scenari aperti però e un punto interrogativo circa un nuovo possibile amore per Niko che, almeno per il momento, è angosciato dalla sofferenza immane per la perdita del suo grande amore. Secondo alcuni rumor, però, sembrerebbe che ben presto nella serie di Un posto al Sole potrebbe arrivare una nuova protagonista, la quale ha ricevuto il cuore di Susanna e che potrebbe insediarsi proprio nella vita di Niko.

Impostazioni privacy